Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quelli che pensano che l'Honda 1000 sia privata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per quelli che pensano che l'Honda 1000 sia privata...

    Fonte Moto On Line:

    La Honda CBR1000RR, ultima arrivata delle supersportive della Casa di Tokyo, corre quindi in forma ufficialmente privata (!?) al Mondiale SBK, ma ufficiale a tutti gli effetti ? la sua partecipazione al campionato AMA SBK coi piloti Miguel DuHamel e Ben Bostrom e con un terzo pilota, Jake Zemke, iscritto per i colori del team satellite Erion-Honda; altrettanto ufficiale ? l?adesione al campionato inglese SBK con Mike Rutter, ad aiutare il quale la Honda ha inviato dal Giappone Ryuichi Kiyonari e Tadayuki Okada.
    Il potenziale della Fireblade SBK, viste le prestazioni al debutto, ? certamente notevolissimo e lo sviluppo ? ancora in corso. La moto che ci ? stata mostrata e descritta nel box di Daytona ? quella ufficiale USA, ma la CBR1000RR che corre nel Mondiale SBK ? fondamentalmente ? la stessa, e proprio Chris Vermeulen lo attesta: ?Ho avuto modo di provare la moto di Bostrom sul circuito di Phoenix, e devo dire che il motore ha esattamente le stesse prestazioni del mio?. Da notare che Vermeulen, nei test pre-campionato a Valencia in sella alla sua ufficialmente privata CBR1000-Ten Kate gommata Pirelli era stato pi? veloce di Rutter e Kiyonari che guidavano la stessa moto ufficialmente ufficiale e gommata Michelin.
    Per il 2004 la Honda America dispone di cinque superbike suddivise fra i suoi tre piloti ufficiali. Tutte e cinque sono state assemblate in Giappone direttamente dalla HRC - non sono quindi moto stradali con kit di potenziamento ? in base alle specifiche tecniche del nuovo regolamento AM.


  • Font Size
    #2
    La cosa ? risaputa da prima dell'inizio del campionato...(svariati articoli su MotoSprint...)
    La Honda di Vermuelen ? seguita in maniera "ufficialmente ufficiosa" dalla casa madre.
    La Honda ? furba e prima di buttarsi di nuovo nel mondiale con una struttura di cui lei ? capace, saggia il terreno. Stenderei un pietoso velo sulle altre case Giap che si affidano ai soli clienti per scoprire se c'? potenziale... La Kawa sta facendo una discreta figura (ma ? pura bravura del team privato) mentre Suzuki e Yamaha... Va beh!
    In questo modo la Honda partir? avvantaggiata nel momento in cui riprender? a partecipare ufficialmente perch? gli upgrade saranno stati sviluppati in casa mentre, ad esempio, la Kawa sar? costretta a basarsi sull'esperienza di un team esterno per riuscire a combinare qualcosa e sar? come partire da zero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh,si sa che honda ? sempre ufficiale!!!ma non va!!!

      aspettiamo la yamaha r1 ufficiale in sbk.................hi hi hi!!! sto gia godendo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        honda....sono propio la peggio specie!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400
          beh,si sa che honda ? sempre ufficiale!!!ma non va!!!

          aspettiamo la yamaha r1 ufficiale in sbk.................hi hi hi!!! sto gia godendo!!!

          a pippo a guarda' i risultati della r1 in sbk starei zitto...se fanno corre la r6 va mejo))

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by boyrom
            Originally posted by pippozxr400
            beh,si sa che honda ? sempre ufficiale!!!ma non va!!!

            aspettiamo la yamaha r1 ufficiale in sbk.................hi hi hi!!! sto gia godendo!!!

            a pippo a guarda' i risultati della r1 in sbk starei zitto...se fanno corre la r6 va mejo))

            L'r1 in sbk corrono con team privati a budget veramente ridotto e con sbattimento della casa madre...se invece guardi la Superstock in cui le moto sono abbastanza vicine a quelle di serie (sicuramente di pi? della SBK) le Honda fanno ridere e l'R1 sono davanti...come mai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sergius
              Originally posted by boyrom
              Originally posted by pippozxr400
              beh,si sa che honda ? sempre ufficiale!!!ma non va!!!

              aspettiamo la yamaha r1 ufficiale in sbk.................hi hi hi!!! sto gia godendo!!!

              a pippo a guarda' i risultati della r1 in sbk starei zitto...se fanno corre la r6 va mejo))

              L'r1 in sbk corrono con team privati a budget veramente ridotto e con sbattimento della casa madre...se invece guardi la Superstock in cui le moto sono abbastanza vicine a quelle di serie (sicuramente di pi? della SBK) le Honda fanno ridere e l'R1 sono davanti...come mai?
              perche' siamo signori e qualcosa facciamo vincere anche agli altri :P :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by birubiru
                Originally posted by Sergius
                Originally posted by boyrom
                Originally posted by pippozxr400
                beh,si sa che honda ? sempre ufficiale!!!ma non va!!!

                aspettiamo la yamaha r1 ufficiale in sbk.................hi hi hi!!! sto gia godendo!!!

                a pippo a guarda' i risultati della r1 in sbk starei zitto...se fanno corre la r6 va mejo))

                L'r1 in sbk corrono con team privati a budget veramente ridotto e con sbattimento della casa madre...se invece guardi la Superstock in cui le moto sono abbastanza vicine a quelle di serie (sicuramente di pi? della SBK) le Honda fanno ridere e l'R1 sono davanti...come mai?
                perche' siamo signori e qualcosa facciamo vincere anche agli altri :P :P

                Pu? anche essere..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sergius
                  Originally posted by boyrom
                  Originally posted by pippozxr400
                  beh,si sa che honda ? sempre ufficiale!!!ma non va!!!

                  aspettiamo la yamaha r1 ufficiale in sbk.................hi hi hi!!! sto gia godendo!!!

                  a pippo a guarda' i risultati della r1 in sbk starei zitto...se fanno corre la r6 va mejo))

                  L'r1 in sbk corrono con team privati a budget veramente ridotto e con sbattimento della casa madre...se invece guardi la Superstock in cui le moto sono abbastanza vicine a quelle di serie (sicuramente di pi? della SBK) le Honda fanno ridere e l'R1 sono davanti...come mai?

                  hai visto che piloti corrono in stock con la r1??? te invece hai mai sentito parlare di quelli della honda??

                  yamaha e honda hanno scelto 'politiche' diverse...pero' preferisco la scelta honda...la stock ha pochissimo interesse (a parte noi appassionati) e manco viene trasmessa in tv...ritorno economico=0...

                  non saprei se a parita' di modifiche e di pilota la yamaha vada meglio...probabilmente si.....ma quanto ci sara' di differenza?0,5?1 secondo??

                  io sinceramente non prenderei una moto perche' vince in stock...sbk...o SS....mi deve piacere e deve andar bene...se poi vince nelle varie categorie tanto meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come moto di serie sembra proprio essere migliore la R1.....con le modifiche HRC alle sospensioni....ed escludendo quelle al motore comprese nel kit la CBR la supera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupo_TypeR
                      come moto di serie sembra proprio essere migliore la R1.....con le modifiche HRC alle sospensioni....ed escludendo quelle al motore comprese nel kit la CBR la supera...
                      cmq in stk la honda e' una pena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by Lupo_TypeR
                        come moto di serie sembra proprio essere migliore la R1.....con le modifiche HRC alle sospensioni....ed escludendo quelle al motore comprese nel kit la CBR la supera...
                        cmq in stk la honda e' una pena...
                        ok, ma tieni presente il discorso di prima e i piloti che la guidano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IO PREFERISCO AVERE UNA MOTO CHE VINCE IN STK CHE NON ? UN SOGNO!!

                          LE CASE TI FANNO SOGNARE DI AVERE UNA SBK SOTTO IL CULO CON LE LORO VITTORIE,MA SE DI VITTORIE PARLI DEL CBR 1000 BEH,MEGLIO NASCONDERSI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            IO PREFERISCO AVERE UNA MOTO CHE VINCE IN STK CHE NON ? UN SOGNO!!
                            quote!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400
                              IO PREFERISCO AVERE UNA MOTO CHE VINCE IN STK CHE NON ? UN SOGNO!!

                              LE CASE TI FANNO SOGNARE DI AVERE UNA SBK SOTTO IL CULO CON LE LORO VITTORIE,MA SE DI VITTORIE PARLI DEL CBR 1000 BEH,MEGLIO NASCONDERSI!!!
                              ma a quali vittorie ti riferisci pippo?! 2 gare di europeo stk? embe' come palmares non ? male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X