Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMA in TV????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AMA in TV????

Ma per vedere la diretta della ama bisogna comprare un pacchetto? quale? quanto costa? mi date info per favore....

• Font Size
    Originally posted by Desmo_87 View Post
    Ma per vedere la diretta della ama bisogna comprare un pacchetto? quale? quanto costa? mi date info per favore....
    eh no... nn esiste nessun pacchetto... nuvolari dovrebbe dare la gara ad una settimana di distanza....

Comment

• Font Size
      forse LA7 Digitale... ma ancora non hanno specificato niente!

Comment

• Font Size
        Uffa!! io voglio una bella diretta di tutta la staggione!!! ma è possibile che nessuno ci pensa a queste cose??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo_87 View Post
          Uffa!! io voglio una bella diretta di tutta la staggione!!! ma ? possibile che nessuno ci pensa a queste cose??

forse col digitale di la7 ma a poco pi? di una settimana dall'inizio della sbk se vai sul loro sito ancora non c'? scritto un cazz.o di orari e su quale canale!!

Comment

• Font Size
            Forse puntando su un satellite che trasmette canali americani si potrebbe vedere, ma non ho idea dove beccare le coordinate

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Forse puntando su un satellite che trasmette canali americani si potrebbe vedere, ma non ho idea dove beccare le coordinate
              si vabb? poi me compro pure un paio de patriot e un elicottero mangusta

Comment

• Font Size
                Originally posted by skaluca View Post
                forse LA7 Digitale... ma ancora non hanno specificato niente!
                non vuoi perderti manco una gara eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  si vabb? poi me compro pure un paio de patriot e un elicottero mangusta

basta sistemare una parabola con motore per spostarla a piacimento , c'era un tipo che l'aveva fatto

Comment

X
                  Working...
                  X