Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggisti a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    che max sia un gran manico non c? ombra di dubbio...........
    ma che haga in 500 prendesse un giro ? proprio una gran caxxata........
    diciamo che haga ? stato solo una volta davanti a max... ovvero quando max si ? steso.. per il resto prendeva dai 2 ai 40 secondi ad ogni gara.

Comment

• Font Size
      Andrea lascialo stare, non le ha nenache mai viste quelle gare. Glielo hanno infilato altri in testa che Haga era più forte di Max e come al solito la gente parla per sentito dire, ma la cosa buffa è che ci crede pure!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Andrea lascialo stare, non le ha nenache mai viste quelle gare. Glielo hanno infilato altri in testa che Haga era pi? forte di Max e come al solito la gente parla per sentito dire, ma la cosa buffa ? che ci crede pure!

Comment

• Font Size
          Non ho letto le prime pagine,ma forza Max

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Non ho letto le prime pagine,ma forza Max
            Dai che riattacchiamo l'1 sulla tua moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Dai che riattacchiamo l'1 sulla tua moto
              Si si DAJE!!!!!!!!!!!!

....gasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                Andrea lascialo stare, non le ha nenache mai viste quelle gare. Glielo hanno infilato altri in testa che Haga era pi? forte di Max e come al solito la gente parla per sentito dire, ma la cosa buffa ? che ci crede pure!
                spero che scherzi ..............senn? contento te.........contenti TUTTI

MASSI

Comment

• Font Size
                  che max sia un gran manico non c? ombra di dubbio...........
                  ma che haga in 500 prendesse un giro ? proprio una gran caxxata........

Hai detto che ? na gran cazzata ma i fatti dicono il contrario, non sar? stato un giro ma 40 secondi sono un'eternit?... Poi con quel nick l?...

Comment

• Font Size
                    Hai detto che ? na gran cazzata ma i fatti dicono il contrario, non sar? stato un giro ma 40 secondi sono un'eternit?... Poi con quel nick l?...
                    mi sa che non stai bene..................
                    se ragioni cosi stai bene allo stadio non su ddg...........
                    io volevo solo dire che haga me lo ricordo a battagliare nelle prime posizioni a philip island nel 2001..........fare una gara pazzesca a donington........ma penso sia inutile parlare con te ...........oo

andre non ho mai detto che max non sia un manico..........nori non ha mai vinto niente ma ridurlo a mezza sega mi semra esagerato.......

Comment

• Font Size
                      Max

Max

Max

Max

Max

MAx

Max

Max

Comment

• Font Size
                        io volevo solo dire che haga me lo ricordo a battagliare nelle prime posizioni a philip island nel 2001..........fare una gara pazzesca a donington........ma penso sia inutile parlare con te ...........oo

andre non ho mai detto che max non sia un manico..........nori non ha mai vinto niente ma ridurlo a mezza sega mi semra esagerato.......
                        diciamo che non ha mai brillato nel motomondiale come biaggi. e l'unica volta che ha fatto meglio ? perch? max si era steso.. (e in quella stagione pure haga si stendeva facilmente.. sintomo di una yamaha assolutamente non all'altezza).

Comment

• Font Size

.....per esperienza personale devo dire che di PIRLA ce ne sono in tutti gli ambienti distribuiti in maniera omogenea.....tanto allo stadio quanto su DDG.....

per ULTRONE -----> ti? mo pure tifoso da stadio.....alla prossima ti danno del serial killer.....

Li possino............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                            .....per esperienza personale devo dire che di PIRLA ce ne sono in tutti gli ambienti distribuiti in maniera omogenea.....tanto allo stadio quanto su DDG.....

per ULTRONE -----> ti? mo pure tifoso da stadio.....alla prossima ti danno del serial killer.....

Li possino............
                            si si......me ne sono accorto............

cque fra un p? chiedo al wm di cambiare nick................col 46 ? impossibile essere giudicati solo x quello che si pensa..........

Comment

• Font Size
                              no ? che con quel bel figone da monta come avatar qui si va in panne un p? tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vetrofragile View Post
                                no ? che con quel bel figone da monta come avatar qui si va in panne un p? tutti
                                la mia signora

Comment

X
                                Working...
                                X