Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggisti a me!
Collapse
X
-
Andrea lascialo stare, non le ha nenache mai viste quelle gare. Glielo hanno infilato altri in testa che Haga era più forte di Max e come al solito la gente parla per sentito dire, ma la cosa buffa è che ci crede pure!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostAndrea lascialo stare, non le ha nenache mai viste quelle gare. Glielo hanno infilato altri in testa che Haga era pi? forte di Max e come al solito la gente parla per sentito dire, ma la cosa buffa ? che ci crede pure!..............senn? contento te.........contenti TUTTI
MASSI
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postche max sia un gran manico non c? ombra di dubbio...........
ma che haga in 500 prendesse un giro ? proprio una gran caxxata........
Hai detto che ? na gran cazzata ma i fatti dicono il contrario, non sar? stato un giro ma 40 secondi sono un'eternit?... Poi con quel nick l?...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHai detto che ? na gran cazzata ma i fatti dicono il contrario, non sar? stato un giro ma 40 secondi sono un'eternit?... Poi con quel nick l?...
se ragioni cosi stai bene allo stadio non su ddg...........
io volevo solo dire che haga me lo ricordo a battagliare nelle prime posizioni a philip island nel 2001..........fare una gara pazzesca a donington........ma penso sia inutile parlare con te ...........oo
andre non ho mai detto che max non sia un manico..........nori non ha mai vinto niente ma ridurlo a mezza sega mi semra esagerato.......
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postmi sa che non stai bene..................
io volevo solo dire che haga me lo ricordo a battagliare nelle prime posizioni a philip island nel 2001..........fare una gara pazzesca a donington........ma penso sia inutile parlare con te ...........oo
andre non ho mai detto che max non sia un manico..........nori non ha mai vinto niente ma ridurlo a mezza sega mi semra esagerato.......
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postmi sa che non stai bene..................
per ULTRONE -----> ti? mo pure tifoso da stadio.....alla prossima ti danno del serial killer.....
Li possino............
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras View Post.....per esperienza personale devo dire che di PIRLA ce ne sono in tutti gli ambienti distribuiti in maniera omogenea.....tanto allo stadio quanto su DDG.....
per ULTRONE -----> ti? mo pure tifoso da stadio.....alla prossima ti danno del serial killer.....
Li possino............
cque fra un p? chiedo al wm di cambiare nick................col 46 ? impossibile essere giudicati solo x quello che si pensa..........
Comment
-
Comment
X
Comment