Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi "tifate" per il 2007? SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io avevo votato bayliss...ma è sparito il mio voto

Comment

• Font Size
      nuuuuuuuuu...biaggi no per favore.......XD

Comment

• Font Size
        mitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si stà nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincerà per distacco. perchè sul giro secco il binomio è buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara è inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perchè è l'unico che stà utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perchè pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi farà il civ e le ha già provate....

Comment

• Font Size
          Originally posted by deluca11 View Post
          mitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si st? nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincer? per distacco. perch? sul giro secco il binomio ? buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara ? inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perch? ? l'unico che st? utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perch? pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi far? il civ e le ha gi? provate....

Comment

• Font Size
            Originally posted by yle View Post
            nuuuuuuuuu...biaggi no per favore.......XD
            GRRRRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
              uno strano parimerito Michel Haga

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                er regazzino non ? andato male.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  Se Haga inizia l'anno come l'anno scorso (=buttando via una gara ) ci sono probabilit? che il mio voto vada a qualcun'altro

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro... ? la condizione preferita da Max... averne abbastanza per scappare!

P.S. la prox settimana prima della SuperPole poster? una foto per far vedere a tutti come si tifa Max in Alessandria :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Tra l'altro... ? la condizione preferita da Max... averne abbastanza per scappare!

P.S. la prox settimana prima della SuperPole poster? una foto per far vedere a tutti come si tifa Max in Alessandria :P
                      Bravo Jim!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post

Venganchio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          mitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si st? nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincer? per distacco. perch? sul giro secco il binomio ? buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara ? inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perch? ? l'unico che st? utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perch? pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi far? il civ e le ha gi? provate....
                          Lo immaginavo...

Poi voglio vedere i rosiconi uno per uno, ma scommette che si nasconderanno tutti sotto terra?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Lo immaginavo...

Poi voglio vedere i rosiconi uno per uno, ma scommette che si nasconderanno tutti sotto terra?
                            no no io sono qui che attendo, caro Biaggi

Comment

• Font Size
                              Venganchio!
                              No tu no!!!

ciao mitico....

Comment

• Font Size
                                Venganchio!
                                Ti dar? l'indirizzo per vedere il...CAPOLAVORO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X