io avevo votato bayliss...ma è sparito il mio voto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi "tifate" per il 2007? SBK
Collapse
X
-
mitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si stà nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincerà per distacco. perchè sul giro secco il binomio è buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara è inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perchè è l'unico che stà utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perchè pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi farà il civ e le ha già provate....
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postmitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si st? nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincer? per distacco. perch? sul giro secco il binomio ? buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara ? inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perch? ? l'unico che st? utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perch? pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi far? il civ e le ha gi? provate....
Comment
-
Tra l'altro... ? la condizione preferita da Max... averne abbastanza per scappare!
P.S. la prox settimana prima della SuperPole poster? una foto per far vedere a tutti come si tifa Max in Alessandria :P
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postmitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si st? nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincer? per distacco. perch? sul giro secco il binomio ? buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara ? inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perch? ? l'unico che st? utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perch? pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi far? il civ e le ha gi? provate....
Poi voglio vedere i rosiconi uno per uno, ma scommette che si nasconderanno tutti sotto terra?
Comment
X
Comment