Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test valencia 14-15/11/2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teosanvi
    nn vedo l ora dell inizio del campionato pitt dove ? andato?
    mah forse ilmor motogp altrimenti boooooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      dubito che vada alla ilmor anche perch? non si sa ancora se la moto correr? nel 2007....

      pi? facile una sistemazione in SS visto che in SBk sono tutti pieni i team ormai

      Comment


      • Font Size
        #18
        michel fabrizio???
        team di serie b????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Norisan 99
          A raisport ne parlano fra qualche minuto....nei titoli hanno detto che Biaggi e' gia' coi primi

          per la gente biaggi era un coglione se arrivava secondo con la yamaha 500 dietro l'aereo di rossi figuriamoci in sbk al primo anno, cmq sar? giudicato male....a vallelunga alcuni si lamentavano che non girasse sotto il record della pista....poi lui lo ha abbassato il luned?....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dacorsa
            poi lui lo ha abbassato il luned?....
            .... e mica di poco....



            biaggi come pilota non lo si pu? discutere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro
              michel fabrizio???
              team di serie b????

              dfx....
              mah...
              di certo non il team di prima linea per vincere...
              dovr? metterci del suo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Porca paletta Toseland ha polverizzato il record della pista...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  toseland sar? durissimo il prossimo anno...
                  pi? di quest'anno di sicuro...
                  sta facendo una crescita impressionante

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Toseland purtroppo ? stato categorizzato negli annni ducati, pur vincendo un mondiale, perch? non si trovava bene con l'anteriore del 999!
                    ora, fin da quest'anno per me si ? mostrato un grandissimo pilota, avendo a disposizione secondo me, la moto peggiore del lotto tra Yamaha Suzuki Ducati e appunto Honda! la CBR ha iniziato a viaggiare al livello dei primi solo dopo la 8 ore di Suzuka!
                    il prox anno per me toseland sar? uno dei contendenti all'alloro!!
                    cmq un ottimo Biaggi! il prossimo ci sar? da divertirsi e secondo me la cosa bella di questi test ? rivedere Biaggi pilota "comunue" nel senso di pilota come tutti che gira e fa i test e non pi? il pilota- fonte di macellazione e spettacolarizzazione in attesa di vedere gli altri! ora il crono parler?, non pi? "? pi? forte, fa schifo" che tanto mi hanno infastidito in questi mesi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e anche i tempi della supersport......grande Nanna!!!!

                      Supersport World Championship

                      Sofuoglu Honda Ten Kate 1’37.2
                      Nannelli Ducati SC Caracchi 1’37.4
                      Charpentier Honda Ten Kate 1’37.9
                      Foret Kawasaki Gil Motorsport 1’38.9
                      Veneman Suzuki Hoegee 1’39.4
                      Riba Kawasaki Gil Motorsport 1’39.8
                      Parkes Yamaha Motor Germany n.a.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il britannico James Toseland (Honda) ? stato il pi? veloce nella prima giornata dei test sviluppo Pirelli che si stanno svolgendo a Valencia in preparazione al Campionato Mondiale SBK 2007.
                        Toseland, viceiridato nella passata stagione sempre con la CBR-RR, ha girato in 1’34”7, tre decimi sotto il primato ufficiale della pista iberica migliorando di oltre due secondi il “personale” realizzato durante il round iridato dell’aprile scorso. Il pilota Honda, 26 anni, ha messo in riga il campione in carica Troy Bayliss fermatosi a 1’34”8 sullo stesso circuito dove solo tre settimane ha conquistato una clamorosa vittoria in MotoGP con la Ducati Desmosedici. Il fuoriclasse australiano ? anche caduto a met? sessione procurandosi una leggera contusione al dito pollice della mano destra.

                        La prima giornata dei test Pirelli, cui prendono parte le squadre di punta delle cinque marche iscritte al Mondiale SBK 2007 (Ducati, Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki), hanno offerto anche il primo confronto diretto tra Max Biaggi e i nuovi avversari del campionato delle moto derivate dalla serie. Il pilota romano, per la prima volta in sella alla nuova versione Suzuki GSX-R K7, ha cominciato il collaudo con una certa cautela ma alla fine della giornata ha stampato un ottimo 1’35”2 arrivando a pochi decimi da Toseland e Bayliss.

                        Oggi ? stata una giornata importante anche per la Yamaha che ha fatto debuttare la nuova versione della YZF-R1 affidandata a Noriyuki Haga e al neoacquisto Troy Corser. Entrambi sono stati molto veloci con la moto 2006 mentre con la nuova, finita di assemblare a met? giornata direttamente nel box di Valencia, hanno compiuti pochi giri di riscaldamanto rimandando migliori velleit? al collaudo di domani.

                        La Kawasaki sta girando con le ZX-10R in versione 2006 sulle quali sono montate nuove sospensioni Ohlins. Nel test sono impegnati i due titolari R?gis Laconi e Fonsi Nieto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          da racergp

                          Il britannico James Toseland (Honda) ? stato il pi? veloce nella prima giornata dei test sviluppo Pirelli che si stanno svolgendo a Valencia in preparazione al Campionato Mondiale SBK 2007.
                          Toseland, viceiridato nella passata stagione sempre con la CBR-RR, ha girato in 1’34”7, tre decimi sotto il primato ufficiale della pista iberica migliorando di oltre due secondi il “personale” realizzato durante il round iridato dell’aprile scorso. Il pilota Honda, 26 anni, ha messo in riga il campione in carica Troy Bayliss fermatosi a 1’34”8 sullo stesso circuito dove solo tre settimane ha conquistato una clamorosa vittoria in MotoGP con la Ducati Desmosedici. Il fuoriclasse australiano ? anche caduto a met? sessione procurandosi una leggera contusione al dito pollice della mano destra.

                          La prima giornata dei test Pirelli, cui prendono parte le squadre di punta delle cinque marche iscritte al Mondiale SBK 2007 (Ducati, Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki), hanno offerto anche il primo confronto diretto tra Max Biaggi e i nuovi avversari del campionato delle moto derivate dalla serie. Il pilota romano, per la prima volta in sella alla nuova versione Suzuki GSX-R K7, ha cominciato il collaudo con una certa cautela ma alla fine della giornata ha stampato un ottimo 1’35”2 arrivando a pochi decimi da Toseland e Bayliss.

                          Oggi ? stata una giornata importante anche per la Yamaha che ha fatto debuttare la nuova versione della YZF-R1 affidandata a Noriyuki Haga e al neoacquisto Troy Corser. Entrambi sono stati molto veloci con la moto 2006 mentre con la nuova, finita di assemblare a met? giornata direttamente nel box di Valencia, hanno compiuti pochi giri di riscaldamanto rimandando migliori velleit? al collaudo di domani.

                          La Kawasaki sta girando con le ZX-10R in versione 2006 sulle quali sono montate nuove sospensioni Ohlins. Nel test sono impegnati i due titolari R?gis Laconi e Fonsi Nieto.
                          Ai test sviluppo Pirelli, che si concludono mercoledi 15 novembre, prendono parte anche le principali squadra del Mondiale Supersport. Il giro pi? veloce ? stato firmato dal turco Kenan Sofuoglu (Honda) davanti a Gianluca Nannelli (Ducati) e all’iridato Sebastien Charpentier (Honda).

                          WSBK (Race tyres – Qualifyers)
                          Toseland Honda Ten Kate 1’34.7
                          Bayliss Ducati Xerox 1’34.8
                          Lanzi Ducati Xerox 1’34.9
                          Kagayama Suzuki Alstare 1’35.1
                          Biaggi Suzuki Alstare 1’35.2
                          Laconi Kawasaki PSG-1 1’35.4
                          Corser Yamaha Motor Italia 1’35.6
                          Haga Yamaha Motor Italia 1’35.8
                          Nieto Kawasaki PSG-1 1’35.8
                          Rolfo Honda Ten Kate 1’37.4


                          Race ’06: best lap 1’35.37
                          Superpole: 1’34.9


                          Supersport World Championship
                          Sofuoglu Honda Ten Kate 1’37.2
                          Nannelli Ducati SC Caracchi 1’37.4
                          Charpentier Honda Ten Kate 1’37.9
                          Foret Kawasaki Gil Motorsport 1’38.9
                          Veneman Suzuki Hoegee 1’39.4
                          Riba Kawasaki Gil Motorsport 1’39.8
                          Parkes Yamaha Motor Germany n.a.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Lanzi vicino a Bayliss direi ottimo e altretanto biaggi ad un decimo da Kagayama e 1/2 secondo da Toseland.

                            E in supersport un grande Nannelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non male Max,con la moto nuova ancora da sviluppare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                buona max!...e grande lanzi...anche se sono ancora test e bisogna ricordare che la ducati non ha una moto intera da sviluppare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X