Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superstock 2007: Ducati con l'acquisizione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

superstock 2007: Ducati con l'acquisizione?

tornato ora dalla presentazione della Ducati 1098, che nella versione S correr? nel mondiale superstock.

ebbene la 1098S monta l'acquisizione di serie!!

ad una domanda di un giornalista Domenicali ha detto che con buona probabilit? correranno con l'acquisizione montata perch? ? di serie.

vabb? che bisogna vincere a tutti i costi...
    Last edited by gaz; 13-11-06, 22:59.

• Font Size
    ATTENTI CHE VI SQUALIFICANO!!!

hahaha

No, scherzi a parte... dovrebbero lasciarla libera... aiuta a formare i piloti, non a confondere le idee e ormai non costano + nulla!

Comment

• Font Size
      Luca concordo con te, ma il regolamento con le modifiche attuali di fatto permette solo a Ducati di montarla. secondo me le regole dovrebbero essere uguali per tutti: acquisizione libera o altrimenti vietata anche per Ducati, anche se di serie

Comment

• Font Size
        eh si..sarebbe pi? giusto per tutti...

Comment

• Font Size
          in superstock non ? consentita nemmeno la frizione antisaltellamento se non ? presente sul modello in commercio perci? le ultime supersportive 1000 cc hanno cominciato ad averla di serie, Ducati per prima ha l'acquisizione dati tutti gli altri seguiranno cos? come la Suzuki per prima ha immesso sulla moto 2007 le 3 mappature della centralina... non ci vedo niente di cos? strano

Comment

• Font Size
            Ragazzi l'acquisizione ke conta ? quella riguardante le sospensioni non quella motore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Ragazzi l'acquisizione ke conta ? quella riguardante le sospensioni non quella motore...
              esatto ! tra l'altro.....

Comment

• Font Size
                L'acquisizione DAT di Ducati montata sul 1098S legge:

Apertura farfalla (non riferita al tracciato....)
                Temperatura motore
                numero giri motore
                tempo giro
                andamento velocit?...

nulla di interessante...? un battage pubblicitario...ad un pilota queste info non je ne potrebbe freg? de meno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skaluca

hahaha

No, scherzi a parte... dovrebbero lasciarla libera... aiuta a formare i piloti, non a confondere le idee e ormai non costano + nulla!
                  grande Luca!!!

ma nn ci racconti niente degli USA???
                  le piste sono davvero cos? pericolose?

Comment

• Font Size
                    io credo che queste piccole cose siano quelle che ammazzano lo sport e per stare avanti ci vorranno sempre pi? soldi e meno tutto il resto...che tristezza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skaluca

hahaha

saggezza

Comment

• Font Size
                        Si per? si apre un porta che potrebbe portare le case a mettere in commercio moto con sistemi di aquisizione dati anche per le sospensioni, una volta montato un programma ci vuole poco a mettere degli apparecchi per registrare i dati di queste

Comment

• Font Size
                          O kiokkoni duri che non siete altro , la corsa agli armamenti e alle super potenze porter? in poco tempo le supersportive in commercio non molto lontano dai livelli di quelle da competizione.
                          Meno fumo e pi? arrosto! ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
                            beh io non credo che tu per girare per strada possa trarre benefici dall'acquisizione dati...o no??? credo che per andare in strada e anche forte si siano gi? superati tutti i limiti...invece magari arrivare a quei livelli porter? chi corre a poter fare sempre meno contro chi ha la moneta forte...traduzione sempre pi? ricchi e meno piloti...meditate gente meditate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by durante#42
                              beh io non credo che tu per girare per strada possa trarre benefici dall'acquisizione dati...o no??? credo che per andare in strada e anche forte si siano gi? superati tutti i limiti...invece magari arrivare a quei livelli porter? chi corre a poter fare sempre meno contro chi ha la moneta forte...traduzione sempre pi? ricchi e meno piloti...meditate gente meditate
                              Da quel che ho capito, l'acquisizione della Ducati, serve poco anche al pilota in gara.
                              Credo piuttosto che serva innanzitutto alla Ducati per sviluppare la 1098, in previsione del suo impiego in SBK, ed eventualmente per migliorare le mappature di quella che compri dal conce.
                              Last edited by desmo76; 15-11-06, 12:39.

Comment

X
                              Working...
                              X