che far? kyonari??penso che sia sotto contratto honda e dopo aver vinto il BSB non passa al mondiale??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....e kyonari???
Collapse
X
-
Originally posted by eiddeche far? kyonari??penso che sia sotto contratto honda e dopo aver vinto il BSB non passa al mondiale??
http://www.superbike.co.uk/
-
Avevo sentito che si parlava di SBK...ma poi non han + fatto sapere niente... penso che difender? il titolo in BSB...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
la BSB, anche se qui in italia non ha una forte cassa di risonanza, in europa e in giappone viene considerato quasi al livello mondiale, se non di pi? per gl iinvestimenti. In inghileterra ci vanno 100000 persone a vedere le gare! quindi tenere Kiyo in BSB non ? cmq, per cos? dire, "retrocederlo"! la BSB per Honda ? fondamentale, infatti investe pi? in UK che in WSBK!
Comment
-
Originally posted by flavietto155la BSB, anche se qui in italia non ha una forte cassa di risonanza, in europa e in giappone viene considerato quasi al livello mondiale, se non di pi? per gl iinvestimenti. In inghileterra ci vanno 100000 persone a vedere le gare! quindi tenere Kiyo in BSB non ? cmq, per cos? dire, "retrocederlo"! la BSB per Honda ? fondamentale, infatti investe pi? in UK che in WSBK!
Comment
-
Grandissimo Kiyonari... ? un pilota che tifo tantissimo... ho pure il modellino della sua RC211V
L'unico che ho della Alpimodel
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986Grandissimo Kiyonari... ? un pilota che tifo tantissimo... ho pure il modellino della sua RC211V
L'unico che ho della Alpimodel
anche se la RC211V telefonica era bella!!
Comment
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie