Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI E' VENUTA QUESTA BALORDA IDEA IN TESTA CHE NE DITE??????
dovremmo inondare la mondo corse di email, tutti chiediamo a gran voce un dvd con la storia di Falappa se gli arrivano un po' di richieste potrebbero pensare di farlo no????
se lo facessero...io lo comprerei seduta stante
gia lo avevo come mito e quando l' ho incontrato al pranzo in occasione della visita in Ducati ho realizzato un sogno peccato solo non aver visto assen 92...come tutti o quasi ho visto solamente gli ultimi due giri che sono disponibili sia su youtube che sul mulo...e gia li è da infarto ...non oso immaginare tutta la gara...e poi il significato che ha avuto, ma spero per questo, di rifarmi un giorno
Non so se vene siete accorti ma il Leone ha risposto sul forum!!
Grande Giancarlo!
Cmq sui DVD della gazzetta non c'è tanto, ma quel poco mi ha fatto rizzare i peli sulle braccia tipo creste dei punkettari, grazie anche ai commenti del mitico DIPILLOOOOO!!!
Io conosco bene ed ho collaborato con un grande nel campo del video, lui si occupa di sfilate, conventions(si scrive così...?), seminari, insomma dove c'è il video lui c'è, è di Firenze, e io a ruota posso contattare direttamente il mitico meccanico che conosce benissimo Falappa (Mi riferisco allo Stenzy) e insieme Dipillo, si potrebbe davvero fare una raccolta o un video sul grande Leone di Jesi!!!!
A Motocorse avevo scritto già qualche anno fa chiedendo come mai non avevano fatto un DVD su Falappa, ma loro risposta, all'epoca, fu che non era attualmente nei loro piani...magari ora hanno cambiato idea...
Purtroppo nei DVD dell Gazzetta non c'è Falappa, ho meglio c'è qualche immagine ma nessun DVD o parte di esso che parli solo di lui!!!
Io conosco bene ed ho collaborato con un grande nel campo del video, lui si occupa di sfilate, conventions(si scrive cos?...?), seminari, insomma dove c'? il video lui c'?, ? di Firenze, e io a ruota posso contattare direttamente il mitico meccanico che conosce benissimo Falappa (Mi riferisco allo Stenzy) e insieme Dipillo, si potrebbe davvero fare una raccolta o un video sul grande Leone di Jesi!!!!
Io potrei cominciare ad adoperarmi
INIZIA,IO Metto i MIEI DVD:Il Grande Gi?=DIPILLO,Ne avr? ancora di Pi?!(Fammi Sapere,come e cosa Dovrei fare:Considera che ho POCHISSIMO tempo=Mi Connetto Saltuarialmente ha QUESTA ORA:Quando Riesco).
Salve oh CIAOSe posso).
Giancarlo Falappa
Comment