Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dvd Sulla Storia Del Mitico Falappa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...a pensare che io lo vedo ogni giorno al bar sotto casa (Jesi)a giocare a carte1!!...
    ....pero' non ho mai parlato con lui.........

Comment

• Font Size
      bellissima idea!!!!!

Comment

• Font Size
        Peccato il DVD l'avrei preso !!!

Nella SBK di Misano ? venuto al curvone ...ed ? stato applaudito da tutti ...UN GRANDE !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          ...a pensare che io lo vedo ogni giorno al bar sotto casa (Jesi)a giocare a carte1!!...
          ....pero' non ho mai parlato con lui.........
          OGNI GIORNO??(Mumble-Mumble:IN quale Anno?HAAa siro ancora con le stampelle(oh appena libero:CIO?=Sulle MIE Gambe).Ciao
          Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            MI E' VENUTA QUESTA BALORDA IDEA IN TESTA CHE NE DITE??????

dovremmo inondare la mondo corse di email, tutti chiediamo a gran voce un dvd con la storia di Falappa se gli arrivano un po' di richieste potrebbero pensare di farlo no????

sarebbe magnifico

Comment

• Font Size
              se lo facessero...io lo comprerei seduta stante
              gia lo avevo come mito e quando l' ho incontrato al pranzo in occasione della visita in Ducati ho realizzato un sogno peccato solo non aver visto assen 92...come tutti o quasi ho visto solamente gli ultimi due giri che sono disponibili sia su youtube che sul mulo...e gia li è da infarto ...non oso immaginare tutta la gara...e poi il significato che ha avuto, ma spero per questo, di rifarmi un giorno
              Last edited by Slayer; 15-09-07, 00:07.

Comment

• Font Size
                (beh fra un pò esce la collana di dvd della gazzetta ... speriamo che già lì ci sia un giusto tributo al leone di jesi ... sperem ...)

Comment

• Font Size
                  Ottimo...

Piero metti l'email di MONDOCORSE in cima e via..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ottimo...

Piero metti l'email di MONDOCORSE in cima e via..
                    kapo hai visto che data a sto' post????

Comment

• Font Size
                      Ragazzi!!!!

Non so se vene siete accorti ma il Leone ha risposto sul forum!!

Grande Giancarlo!

Cmq sui DVD della gazzetta non c'è tanto, ma quel poco mi ha fatto rizzare i peli sulle braccia tipo creste dei punkettari, grazie anche ai commenti del mitico DIPILLOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                        se no chiedere una collaborazione con quelli di griglia di partenza.

Comment

• Font Size
                          Io conosco bene ed ho collaborato con un grande nel campo del video, lui si occupa di sfilate, conventions(si scrive così...?), seminari, insomma dove c'è il video lui c'è, è di Firenze, e io a ruota posso contattare direttamente il mitico meccanico che conosce benissimo Falappa (Mi riferisco allo Stenzy) e insieme Dipillo, si potrebbe davvero fare una raccolta o un video sul grande Leone di Jesi!!!!

Io potrei cominciare ad adoperarmi

Comment

• Font Size
                            A Motocorse avevo scritto già qualche anno fa chiedendo come mai non avevano fatto un DVD su Falappa, ma loro risposta, all'epoca, fu che non era attualmente nei loro piani...magari ora hanno cambiato idea...
                            Purtroppo nei DVD dell Gazzetta non c'è Falappa, ho meglio c'è qualche immagine ma nessun DVD o parte di esso che parli solo di lui!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sabre View Post
                              Io conosco bene ed ho collaborato con un grande nel campo del video, lui si occupa di sfilate, conventions(si scrive cos?...?), seminari, insomma dove c'? il video lui c'?, ? di Firenze, e io a ruota posso contattare direttamente il mitico meccanico che conosce benissimo Falappa (Mi riferisco allo Stenzy) e insieme Dipillo, si potrebbe davvero fare una raccolta o un video sul grande Leone di Jesi!!!!

Io potrei cominciare ad adoperarmi
                              INIZIA,IO Metto i MIEI DVD:Il Grande Gi?=DIPILLO,Ne avr? ancora di Pi?!(Fammi Sapere,come e cosa Dovrei fare:Considera che ho POCHISSIMO tempo=Mi Connetto Saltuarialmente ha QUESTA ORA:Quando Riesco).
                              Salve oh CIAOSe posso).
                              Giancarlo Falappa
                              Last edited by Giancarlo Falappa; 23-10-07, 21:40.

Comment

• Font Size
                                Che Mito quest'uomo...Grande Falappa!!

Comment

X
                                Working...
                                X