Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento SBK, omologazione moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolamento SBK, omologazione moto.

Allora, ho provato a dare una letta veloce e non ho trovato le cifre precise per quanto riguarda moto prodotte/moto sbk omologabili.
    Ho solo letto che se si producono pi? di 50mila moto bisogna procurare almeno 100 pezzi per ricambio (quindi immagino 100 moto in un certo senso no?)
    meno moto = 50 pezzi per ricambio.

Ho visto che in sbk sono omologate automaticamente tutte le moto omologate superstock... e le superstock devono essere prodotte in almeno 200 esemplari (ma non ho trovato limiti di prezzo).

Quindi torniamo alla SBK... le ducati corrono con basi fatte teoricamente sulla rs o sbaglio? La rs pu? correre in stk no?
    Perch? la desmosedici non pu? fare la sbk?

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    Allora, ho provato a dare una letta veloce e non ho trovato le cifre precise per quanto riguarda moto prodotte/moto sbk omologabili.
    Ho solo letto che se si producono pi? di 50mila moto bisogna procurare almeno 100 pezzi per ricambio (quindi immagino 100 moto in un certo senso no?)
    meno moto = 50 pezzi per ricambio.

Ho visto che in sbk sono omologate automaticamente tutte le moto omologate superstock... e le superstock devono essere prodotte in almeno 200 esemplari (ma non ho trovato limiti di prezzo).

Quindi torniamo alla SBK... le ducati corrono con basi fatte teoricamente sulla rs o sbaglio? La rs pu? correre in stk no?
    Perch? la desmosedici non pu? fare la sbk?
    in effetti se non c'? numero di tetto massimo di prezzo e la ducati rispetta le 300 d16 che vuole produrre e vendere nel 2007, potrebbe rientrare nei parametri dei regolamenti!!!
    allora la sbk, la corre solo per tradizione con la 1098, oppure ? una manovra di mercato per avere piu prodotti alla portatsa di piu portafogli!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        in superstock non possono correre moto che costano pi? di 21mila euro

Comment

• Font Size
          sicuro? io ricordo uno che corse con una ducati da 50mila euro..

Comment

• Font Size
            sicuro? io ricordo uno che corse con una ducati da 50mila euro..
            50mila euro di accessori giusto?

penso si riferisca al prezzo di listino della moto

Comment

• Font Size
              sicuro si almeno fino a 3 anni f? era cos? infatti lanzi correva col 999s e scassa non correva con la tamburini... intendo prezzo di listino ovviamente il costo delle modifiche non ? quantificabile e poi una ducati da 50mila non ? stock...se montano fuori regolamento centraline da migliaia di euro fuori regolamento quello ? un altro discorso.
              Last edited by desmopiega; 07-11-06, 22:05.

Comment

• Font Size
                io ricordo che si correva anche con le ducati rs.. o sbaglio? ricordo il commento riguardo la gara di uno spagnolo, che si present? in circuito con la moto con ancora fari e specchietti

Comment

• Font Size
                  io ricordo che si correva anche con le ducati rs.. o sbaglio? ricordo il commento riguardo la gara di uno spagnolo, che si present? in circuito con la moto con ancora fari e specchietti
                  azz peggio di noi!!!

Comment

• Font Size
                    beh si... per? era una ducati rs o r... insomma, du lire!!

Comment

• Font Size
                      Non so se il regolamento ? cambiato ma da quanto mi ricordo l'unico limite per la SBK ? il numero di moto prodotte rispetto al numero di moto del modello scelto per partecipare...

... la D16rr ? esclusa perche ne fanno meno di 1000, di 999r non sono costretti a farne 3000 o gi? di l??

Scusate se ho tirato numeri a caso...
                      Last edited by MiKiFF; 08-11-06, 10:35.

Comment

• Font Size
                        io ho trovato solo quel regolamento, magari ? vecchio... se lo trovate possiamo darci un'occhiata
                        (al massimo lo facciamo cambiare da honda )

Comment

X
                        Working...
                        X