Allora, ho provato a dare una letta veloce e non ho trovato le cifre precise per quanto riguarda moto prodotte/moto sbk omologabili.
Ho solo letto che se si producono pi? di 50mila moto bisogna procurare almeno 100 pezzi per ricambio (quindi immagino 100 moto in un certo senso no?)
meno moto = 50 pezzi per ricambio.
Ho visto che in sbk sono omologate automaticamente tutte le moto omologate superstock... e le superstock devono essere prodotte in almeno 200 esemplari (ma non ho trovato limiti di prezzo).
Quindi torniamo alla SBK... le ducati corrono con basi fatte teoricamente sulla rs o sbaglio? La rs pu? correre in stk no?
Perch? la desmosedici non pu? fare la sbk?
Ho solo letto che se si producono pi? di 50mila moto bisogna procurare almeno 100 pezzi per ricambio (quindi immagino 100 moto in un certo senso no?)
meno moto = 50 pezzi per ricambio.
Ho visto che in sbk sono omologate automaticamente tutte le moto omologate superstock... e le superstock devono essere prodotte in almeno 200 esemplari (ma non ho trovato limiti di prezzo).
Quindi torniamo alla SBK... le ducati corrono con basi fatte teoricamente sulla rs o sbaglio? La rs pu? correre in stk no?
Perch? la desmosedici non pu? fare la sbk?
Comment