Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi?

Di l? me lo hanno chiuso con una scusa veramente insostenibile (abbasso la censura quando ? stupida), vediamo se succede lo stesso qu?...
    -----------------------------------------

Visto che non lo dice nessuno, e tanto per scaldare un p? gli animi in questo mondo di "se" e di "ma", lo dico io:

Ma se Biaggi FOSSE rimasto in HRC quest'anno, non avrebbe vinto il Mondiale, visto che le ha sempre date ad Hayden?
    O ancora, detto con parole diverse, avrebbe potutto cogliere, lui, l'oppurtunit? delle sfighe accadute (la ruota gira e ogni tanto tocca anche a lui) a Valentino?

Ai professoroni esperti dei se e dei ma l'ardua sentenza

• Font Size
    Biaggi e Hayden sono due persone dal temperamento troppo diverso per poter fare facili paragoni. L'americano ha sicuramente meno talento per? ? pi? disciplinato (dote che in Hrc ? considerata fondamentale) e quest'anno, oltre a essere stato il pi? costante, ha dimostrato di essere maturato e di avere i nervi pi? saldi di tutti. Biaggi secondo me in Sbk potr? fare bene, dato che le moto sono meno "settabili" rispetto alle motogp e quindi avr? meno possibilit? di perdersi nelle sue solite seghe mentali.

Comment

• Font Size
      dai non essere polemico, stefano sta solo cercando di limitare i flame su motomondiale

cmq non so, io dico che biaggi, al posto di nicky, si sarebbe incazzato molto prima e sicuramente avrebbe avuto qualche favore in meno o qualche ostacolo in pi?.

Comment

• Font Size
        E sopratutto, una volta sfavato per la non perfezione del mezzo o la sua incapacit? di guidare sopra i problemi, come suo solito, ed esattamente come gli anni passati, avrebbe smesso di dargli il gas, unico merito dell'americano, non vincendo una beata fava...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          E sopratutto, una volta sfavato per la non perfezione del mezzo o la sua incapacit? di guidare sopra i problemi, come suo solito, ed esattamente come gli anni passati, avrebbe smesso di dargli il gas, unico merito dell'americano, non vincendo una beata fava...

quoto...anche se forse non tutti capiranno il mikiff_language

Comment

• Font Size
            Messa cos? la risposta sarebbe semplice.....avrebbe vinto Max ma putroppo la storia non si f? con i se e con i ma......v? bene cos? !

Comment

• Font Size

ho come l'impressione che a guidare sopra i problemi, si finisca a baciare l'asfalto.. ? universale

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ho come l'impressione che a guidare sopra i problemi, si finisca a baciare l'asfalto.. ? universale
                Eheheheh... (mi hai fatto ridere davvero... )

Comment

• Font Size
                  beh..forse Max ne ha baciati + di Vale...o no ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik
                    beh..forse Max ne ha baciati + di Vale...o no ?
                    sulla yamaha parecchie volte, a dimostrazione che a provare ad andare pi? forte di quello che ti puoi permettere, ti stendi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      S?s?, universale...

... difatti sono 5 anni ke rossi cade ininterrottamente e arriva dietro: rimediando 4 mondiali ed un secondo posto per 5 punti...

... esattamente come Biaggi!!!

Comment

• Font Size
                        S?s?, universale...

... difatti sono 5 anni ke rossi cade ininterrottamente e arriva dietro: rimediando 4 mondiali ed un secondo posto per 5 punti...

... esattamente come Biaggi!!!

a me sembra che rossi si sia steso esclusivamente quando ha provato ad andare oltre il limite della moto (con qualche problema)... non esiste guidare sopra i problemi, esiste avere un mezzo che ti permette di esprimerti al massimo e il mezzo che non te lo permette, se lo capisci e ti accontenti dai il 100% e ottieni il 100% ottenibile in quel momento.. se provi a girare con chi va pi? forte, ti stendi o rischi moooolto

Comment

• Font Size
                          ..mikiff....io capisco che per te oggi ? come una giornata di lutto....capisco anche che oggi......"te rode de brutto"....ma non ? prendendola con biaggi o i suoi tifosi....che ridanno il titolo a rossi....quello oramai ? perso per sempre....
                          ..in un'altro post.....ti ho prescritto la medicina giusta....ma forse ti ? sfuggito....ma io ti riposto con spirito collaborativo.....prendine tre al giorno ...prima dei pasti.....

Comment

• Font Size
                            Maracan?, tu l'hai nel culo da almeno 5 anni, e non solo per il risultato dell'ultima gara...

Andrea stai mistificando, e lo farai sempre, ? inutile discutere, per te la Yamaha addirittura era la moto migliore negli ultimi due anni, kaxxo ti devo dire???

Comment

• Font Size
                              la yamaha la moto migliore? la yamaha di ROSSI la migliore nel complesso... se no i tempi non li fa.

Comment

X
                              Working...
                              X