Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miki...non dico che ? un tempo stratosferico e che indichi il fatto che possa vincere un mndiale.
Dico solo che come approccio alla moto ? un tempo buono...tant'? che ? in linea con il best lap del civ sbk ...
1,40 ? un tempo osceno !!!! per la sbk mondiale.............
Resta il fatto che sabato Biaggi stava giocando.................
Vediamo cosa far? oggi e domani.
io sinceramente non riesco a capire..ditemi che siete anti biaggi,perche' altrimenti non trovo niente di logico.
1.40 ? un tempo osceno per uno che deve vincere il mondiale..? un tempo osceno se ? una qualifica......
ma per uno che sale su una moto e tra 5 mesi ci dovra' correre..fa 3 run di 8 giri ciascuno e gira in 40..si definsce ancora un tempo osceno?
io sinceramente non riesco a capire..ditemi che siete anti biaggi,perche' altrimenti non trovo niente di logico.
1.40 ? un tempo osceno per uno che deve vincere il mondiale..? un tempo osceno se ? una qualifica......
ma per uno che sale su una moto e tra 5 mesi ci dovra' correre..fa 3 run di 8 giri ciascuno e gira in 40..si definsce ancora un tempo osceno?
Figurati se io sono contro Biaggi.................
Ti assicuro che 1,40 non ? un tempo da sbk, ma ti assicuro anche che Max pu? e sa fare molto meglio.
Chi c'era pu? testimoniare che stava giocando !!!!!!!!!!!!!
C'erano tanti come me che conoscono bene Valle e vedendo come girava dove apriva il gas e tante altre cose si vedeva come stesse girando a palle sciolte...............
Quindi 1,40 a palle sciolte mi lascia ben sperare !!!!
Forza Max !!!!
Figurati se io sono contro Biaggi.................
Ti assicuro che 1,40 non ? un tempo da sbk, ma ti assicuro anche che Max pu? e sa fare molto meglio.
Chi c'era pu? testimoniare che stava giocando !!!!!!!!!!!!!
C'erano tanti come me che conoscono bene Valle e vedendo come girava dove apriva il gas e tante altre cose si vedeva come stesse girando a palle sciolte...............
Quindi 1,40 a palle sciolte mi lascia ben sperare !!!!
Forza Max !!!!
ma infatti ? quello che cerco di dire.
1.40 essendo un tempo da pole dell'italiano non sara' certo un tempo da mondiale..quindi rimane un tempo buono se proiettato nel futuro..non ? certo 1.40 il crono su cui cullarsi.
mi sa che si diceva la stessa cosa
Comment