Cavolo ma ? Biaggi su una superbike ufficiale!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resoconto ufficiale MAX a Vallelunga
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFCavolo ma ? Biaggi su una superbike ufficiale!!!
Dico solo che come approccio alla moto ? un tempo buono...tant'? che ? in linea con il best lap del civ sbk ...
Comment
-
Originally posted by livelegend1,40 ? un tempo osceno !!!! per la sbk mondiale.............
Resta il fatto che sabato Biaggi stava giocando.................
Vediamo cosa far? oggi e domani.
1.40 ? un tempo osceno per uno che deve vincere il mondiale..? un tempo osceno se ? una qualifica......
ma per uno che sale su una moto e tra 5 mesi ci dovra' correre..fa 3 run di 8 giri ciascuno e gira in 40..si definsce ancora un tempo osceno?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by Blundikio sinceramente non riesco a capire..ditemi che siete anti biaggi,perche' altrimenti non trovo niente di logico.
1.40 ? un tempo osceno per uno che deve vincere il mondiale..? un tempo osceno se ? una qualifica......
ma per uno che sale su una moto e tra 5 mesi ci dovra' correre..fa 3 run di 8 giri ciascuno e gira in 40..si definsce ancora un tempo osceno?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Blundikio sinceramente non riesco a capire..ditemi che siete anti biaggi,perche' altrimenti non trovo niente di logico.
Figurati se io sono contro Biaggi.................
Ti assicuro che 1,40 non ? un tempo da sbk, ma ti assicuro anche che Max pu? e sa fare molto meglio.
Chi c'era pu? testimoniare che stava giocando !!!!!!!!!!!!!
C'erano tanti come me che conoscono bene Valle e vedendo come girava dove apriva il gas e tante altre cose si vedeva come stesse girando a palle sciolte...............
Quindi 1,40 a palle sciolte mi lascia ben sperare !!!!
Forza Max !!!!
Comment
-
Originally posted by livelegendFigurati se io sono contro Biaggi.................
Ti assicuro che 1,40 non ? un tempo da sbk, ma ti assicuro anche che Max pu? e sa fare molto meglio.
Chi c'era pu? testimoniare che stava giocando !!!!!!!!!!!!!
C'erano tanti come me che conoscono bene Valle e vedendo come girava dove apriva il gas e tante altre cose si vedeva come stesse girando a palle sciolte...............
Quindi 1,40 a palle sciolte mi lascia ben sperare !!!!
Forza Max !!!!
1.40 essendo un tempo da pole dell'italiano non sara' certo un tempo da mondiale..quindi rimane un tempo buono se proiettato nel futuro..non ? certo 1.40 il crono su cui cullarsi.
mi sa che si diceva la stessa cosa
Comment
X
Comment