Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto ufficiale MAX a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Allora concordiamo tutti ke il tempo fatto ? osceno???

ma non mantiene le promesse???
    il tempo ? buono..il tempo per vincere lo deve fare in gara

Comment

• Font Size
      Ch volete che vi dica per me quest'anno non combina granch?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nigel
        Io stavo proprio vicino a quello giallo con scritto MAX !!!
        Quello striscione ce lo stavano per fregare!!!
        Gli striscioni e stendardi erano al 99% per non dire al 100% del mio gruppo di tifosi della BZV...a sinistra di quello giallo con la scritta MAX c'? uno stendardo Giallo...? il mio "ORGOGLIO BIAGGISTA"

Comment

• Font Size
          Visto ke erano tuoi, mi dici ke kaxxo significa rossi in mountainbike???

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel
            Non puoi capire quante ne ho sentite oggi in tribuna. "L? ? lento", "L? non apre"..........AHAHAHAHAHAH, e poi ha girato 1'40"........troppi chiaccheroni!!!
            Max non ha spinto...xk? non poteva fare la figura di m... di cadere...vedrai che oggi tirer? di +... inoltre stanno ancora lavorando alla posizione di guida...MAX NON ARRIVA CAXXO!!! la pista ovviamente non era gommata...se la gommava lui...e sono rimasto perplesso quando ho visto del filler in un'entrata di curva...presente gi? prima che uscisse Max...

Comment

• Font Size
              Non conosco valle ma ho sentito che a girare forte si gira in 39 con una superbike fatta in casa...

... una ufficiale dovrebbe andare gi? di diversi secondi o sbaglio???

Diciamo almeno 38 per dimostrare di essere in palla???

Vediamo alla fine ke tempi dikiarano, quello di oggi ? osceno...

superbike fatta in casa , ma ci pensate prima di dire ste' minkiate o vi vengono spontanee????

Comment

• Font Size
                Non conosco valle ma ho sentito che a girare forte si gira in 39 con una superbike fatta in casa...

... una ufficiale dovrebbe andare gi? di diversi secondi o sbaglio???

Diciamo almeno 38 per dimostrare di essere in palla???

Vediamo alla fine ke tempi dikiarano, quello di oggi ? osceno...

Ma perfavore va...pensa a Rossi che ha buttato nel cesso un mondiale...
                Max sta lavorando ancora sulla posizione di guida...sta cercando di conoscere la moto...ecc...ecc... i tempi sono ottimi...e girando da solo...la pista non si gomma... quel che ha gommato Max ieri...di norma si fa in 2 o 3 giri in gara...
                Max ha fatto circa 60 giri...e la pista gommata fa tanto...il tempo ? ottimo...e vedrai che tra oggi e domani...il pericolo di fare 1:38xx c'?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eidde
                  ma max ha fatto qualche penna?
                  Una appena ? uscito dai Box x la prima volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend
                    Figurati se io sono contro Biaggi.................
                    Ti assicuro che 1,40 non ? un tempo da sbk, ma ti assicuro anche che Max pu? e sa fare molto meglio.
                    Chi c'era pu? testimoniare che stava giocando !!!!!!!!!!!!!
                    C'erano tanti come me che conoscono bene Valle e vedendo come girava dove apriva il gas e tante altre cose si vedeva come stesse girando a palle sciolte...............
                    Quindi 1,40 a palle sciolte mi lascia ben sperare !!!!
                    Forza Max !!!!
                    Quoto...secondo me aveva ALMENO ancora 1,5 secondi di margine...forse 2...
                    Da quel che vedevo...apriva tardissimo il gas... (? solo una mia opinione...)
                    In ogni caso Max ha lavorato seriamente...e alla grande... (ero pure in conferenza stampa...seduto vicino al padre di Max...a una che era la cugina se non erro...e alla moglie di Batt?!)

Comment

• Font Size
                      Visto ke erano tuoi, mi dici ke kaxxo significa rossi in mountainbike???

E' uno sfott?...l'han fatto dei miei amici...
                      Non ? cattivo...? un p? come dire... "Max vincer?...Rossi no..."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        superbike fatta in casa , ma ci pensate prima di dire ste' minkiate o vi vengono spontanee????
                        Oh... ti giuro che la moto di Nannelli...l'ho montata io in camera mia...usando un cucchiaino come chiave a brugola!!!

Comment

• Font Size
                          Fatta in casa nel senso di non ufficiale n? factory, fattoria o come si dice, credevo aveste un quoziente intellettivo capace di intendere la battuta...

Jimme fai una cosa, dimmi i risultati max di quest'anno dai, scommetto che almeno nello sport "ciuccioni dalla pedron sul divano mentre guardo dei piloti che fanno il proprio mestiere" ha fatto meglio di rossi...

Last edited by MiKiFF; 29-10-06, 17:50.

Comment

• Font Size
                            Fatta in casa nel senso di non ufficiale n? factory, fattoria o come si dice, credevo aveste un quoziente intellettivo capace di intendere la battuta...

Jimme fai una cosa, dimmi i risultati max di quest'anno dai, scommetto che almeno nello sport "bocchini dalla pedron sul divano mentre guardo dei piloti che fanno il proprio mestiere" ha fatto meglio di rossi...

Comment

• Font Size
                              Ho cambiato i xxxxxxxxxxxxxx con innoqui ciuccioni perk? pare ci siano state proteste...

Last edited by pippozxr400; 29-10-06, 18:16.

Comment

• Font Size
                                Ho cambiato i xxxxxxxxxxxx con innoqui ciuccioni perk? pare ci siano state proteste...

anke te sei proprio un povco!
                                Last edited by pippozxr400; 29-10-06, 18:16.

Comment

X
                                Working...
                                X