Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto ufficiale MAX a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nigel
    Non puoi capire quante ne ho sentite oggi in tribuna. "L? ? lento", "L? non apre"..........AHAHAHAHAHAH, e poi ha girato 1'40"........troppi chiaccheroni!!!
    come sempre mancano le analisi serene,e come sempre son tutti froci con il culo degli altri
    nON SI VALUTA che era il primo test..non si valuta la situazione ambientale..non si valuta che un pilota possa non aprire volutamente...
    Questo non significa che vincera' il mondiale o cosa..significa solo che se in queste condizioni gira in 40 ? un pilota.
    Per dare un parametro, le qualifiche del mondiale endurance lo scorso anno si chiusero con la pole di 39 e qualcosa,fatta da un giapponesi (non chiedetemi il nome )
    Moto sbk,le gare "corte" dell'endurance si fanno con i motori pompati.
    Questo non serve per fare una comparativa a distanza,ma serve per dare la misura del girare in 40

Comment

• Font Size
      Qual'? il record della pista?Poi Max ? un po' che non gira a Valle,vaiMaxxx

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino Gsx-r
        mah non so..io vedo nel civ di quest'anno 1.39.4 di brignola in prova di qual. poi 39.7 di nannelli.. 39.9 borciani..40.6 di gramigni
        In gara best di nannelli 40.8
        Last edited by Blundik; 28-10-06, 19:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino Gsx-r
          Se non erro il record ? 1'39"3 della SBK italiana........

Comment

• Font Size
            Allora considerando che 1)? la seconda volta che monta su una Sbk 2)che non conosce ancora le gomme Pirelli 3)che deve ancora adattarla al suo stile 4)A Vallelunga non girava da diverso tempo 5)che in una manifestazione aperta al pubblico di certo non si voleva sdraiare subito...? andato abbastanza bene

Comment

• Font Size
              Secondo me non vuole dimostrare ci? che pu? fare con quella moto Il prossimo anno si vedr? un mondiale in cui lui sar? da subito a battagliare per le posizioni che contano.

Comment

• Font Size
                Non conosco valle ma ho sentito che a girare forte si gira in 39 con una superbike fatta in casa...

... una ufficiale dovrebbe andare gi? di diversi secondi o sbaglio???

Diciamo almeno 38 per dimostrare di essere in palla???

Vediamo alla fine ke tempi dikiarano, quello di oggi ? osceno...

Comment

• Font Size
                  per me 40 cosi' subito e' un buon tempo...

Comment

• Font Size
                    Ma se andavano a provare a Misano non era meglio?Avevano + riferimenti,no?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Non conosco valle ma ho sentito che a girare forte si gira in 39 con una superbike fatta in casa...

... una ufficiale dovrebbe andare gi? di diversi secondi o sbaglio???

Diciamo almeno 38 per dimostrare di essere in palla???

Vediamo alla fine ke tempi dikiarano, quello di oggi ? osceno...

Oddio..40.8 in gara 39.4 in qualifica sono i record..non credo che siano proprio moto fatte in casa quelle del civ sbk.
                        Quello di oggi non ? osceno.
                        A volte quello che senti bisogna vedere da chi lo senti
                        Ma se uno ti dicesse,al mugello,....8 giri best lap in 58..esce rientri altri 8 giri best lap 54....tu che conoscii lil mugello..togliere 3 secondi ,non significhera' che sei ancora lontano dal limite?
                        Per Paolino:non mi risulta fosse un test per vedere se Max ? competitivo...hanno provato a vealle, io avrei fatto lo stesso,probabilmente anche per evitare polemiche immediate..che stanno avenendo senza nemmeno che ci siano riferimenti precisi..
                        In giro credo ci sia troppa ansia da prestazione
                        Premesso che non tifo per nessuno e non mi interessa come sono i piloti se simpatici o antipatici o con i capelli azzurii...mi salvo questo post..dove si dice che uno che gira in 40 al primo approccio a vallelunga..? una merda .
                        per adesso non lo ?.....non si puo' escludere pero' che lo diventi

Comment

• Font Size
                          un grosso in bocca al lupo a maxxe............visto il bayliss di ieri.............penso gli servir?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik
                            sono tutto rotto ma ancora ragiono.....forse
                            Ciao Blundisca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nigel