Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resoconto ufficiale MAX a Vallelunga
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFFSi pu? dire ke ? un tempo veramente osceno o ? parlar male???
Se fosse stato il decimo test e sviluppo definitivo della moto ci sarebbe stato da preoccuparsi .
Per quanto mi riguarda mi aspettavo piu' o meno questo..anzi
Comment
-
Originally posted by BlundikNon ? asssolutamente osceno.
Se fosse stato il decimo test e sviluppo definitivo della moto ci sarebbe stato da preoccuparsi .
Per quanto mi riguarda mi aspettavo piu' o meno questo..anzi
Comment
-
infatti...venendo a conoscenza di altri particolari il significato di quei tempi prende un'altra piega.
tra le seconda uscita e la terza..fatte di circa 8 giri ciascuna passa dal 44.3 al 41.5.
Migliorare cosi' tanto..con quei tempi..significa che c'? del margine
Comment
-
Originally posted by Blundikinfatti...venendo a conoscenza di altri particolari il significato di quei tempi prende un'altra piega.
tra le seconda uscita e la terza..fatte di circa 8 giri ciascuna passa dal 44.3 al 41.5.
Comment
-
Originally posted by Blundikinfatti...venendo a conoscenza di altri particolari il significato di quei tempi prende un'altra piega.
io c'ero .... e di margine direi tanto... usciva dalla roma a centro pista.. levava il gas prima di entrare al curvone almeno duecento metri prima... la esse la faceva... con tanto margine.. dava gas a moto dritta
oggi c'era tanta gente.. giornalisti, pubblico ecc. domani e dopodomani sar? a porte chiuse quindi.....
Comment
-
Originally posted by pellan..... chi si rivede
io c'ero .... e di margine direi tanto... usciva dalla roma a centro pista.. levava il gas prima di entrare al curvone almeno duecento metri prima... la esse la faceva... con tanto margine.. dava gas a moto dritta
oggi c'era tanta gente.. giornalisti, pubblico ecc. domani e dopodomani sar? a porte chiuse quindi.....
Comment
-
Originally posted by pellan..... chi si rivede
Comment
-
-
Originally posted by ClaudioMariaGia criticano il tempo che ha fatto? Mha? Tutti piloti ed intenditori.
Comment
X
Comment