Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max a Valle :prime impressioni!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max a Valle :prime impressioni!!!

    Innanzitutto e' stato un grande piacere rivedere Max sulla pista di casa,
    non ricordo piu' quanti anni sono passati, dall'ultima volta che l'ho visto girare a Valle, faccio una premessa, per noi del sud e' stata una bella occasione per vedere insieme un po' di moto e di appassionati di moto, e ce n'erano veramente tanti,qua da noi non ci sono mega team mega negozi ed eventi come feste o presentazione, come accade nel nord, quindi per noi e parlo della frangia di motociclisti e non di tifosi specifici di Max e' stato un evento bellissimo!!!mi ha molto colpito 5 ragazzi che mi hanni chiesto indicazioni in palese accento napoletano , vale a dire che Max riesce ancora ad attirare suoi tifosi,vi staro' deludendo, ma per cio' che concerne i giri in pista di Max vi posso dire che lui e' sempre lo stesso fluido al massimo, niente derapate , impennate in uscita di curva pinzate a ruota alzata , niente di tutto cio' , lui ha il suo bel stile pulito, magari poco spettacolare e molto redditizio,ultimo appunto solo l'Hospitality della Corona occupava mezzo paddock di Vallelunga , quindi la vedo dura se viene tutta la carovan a sistemarli li' dentro!!!in bocca al lupo MAX

  • Font Size
    #2
    in quanto ha girato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai fatto qualche foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lui non ha spinto..si vedeva chiaramente.. Le ultime indicazioni che mi hanno dato erano 1.41.5...Poi non so

        Comment


        • Font Size
          #5
          se il primo giorno giri in 1'41 vuole dire che con 2 giorni arrivi a togliere parecchi secondi o no???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vi posso confermare, ho preso io stesso i tempi, faceva turni da 7-8 giri e nelle due ultime sessioni, girava costantemente in 1'41" basso.
            Calcolando la pista nuova, la moto e le gomme credo che domani e dopo domani possa scendere sotto 1'40" tranquillamente.
            E' stata una bellissima giornata e volevo fare i complimenti alle moltissime persone, conosciute oggi, che venivano dalla Sicilia, dalla Sardegna e dal nord Italia a supportare in nostro MAX !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma dove pensano di mettere tutti i camion dei team a Vallelunga, nel addock gi? adesso fanno fatica a piazzare quelli dei team che partecipano al civ

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quali sono i tempi di riferimento del CIV?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 237
                  Quali sono i tempi di riferimento del CIV?
                  Se non ricordo male, la Superpole della SBK italiana ? stata 1'39" e spicci.....ma in gara giravano sul 1'40" abbondante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1.39 basso di brignola...vuol dire che le sbk gireranno in 1.36 almeno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gipeto
                      1.39 basso di brignola...vuol dire che le sbk gireranno in 1.36 almeno...
                      i primi del mondiale endurance fanno sul 39 basso e non vanno a spasso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho una valanga di foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Smuffin
                          io ho una valanga di foto
                          Manda manda.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i primi del mondiale endurance hanno moto con assetti e erogazioni non fatti per il tempo sul giro...l'anno scorso la suzuki gir? in prova in 1.39 basso e in gara di passo su 1.40 alto -1.41...non vanno a spasso ma mediamente dai primi delle sbk prendono 2 secondi e mezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X