Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi Il Migliore Dei Giovani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente tra Lanzi e Michel la differenza di manico non e' tanta. Purtroppo Lanzi e' incappato in un annata un po' balorda e Michel non aveva la moto all'altezza. Chissa' un giorno di rivederli insieme a combattere per le zone alte della classifica? Speriamo!

Comment

• Font Size
      ma poi come fai a dare un premio a uno cosi'

Comment

• Font Size
        Originally posted by koby54
        non mi sembra un discorso ke fila molto...........

in una categoria quale ? il mondiale superbike.........non pensi che tutto vogliano andare forte?!?!
        non ? ke vanno proprio a spasso eh...
        ma ti rendi conto di che moto aveva sotto il culo lanzi???

ma ti rendi conto di che moto aveva sotto il culo fabrizio??

cosi capisci cosa vuol dire rischiare di piu per andar piu forte!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400

pirelli ed elettronica ufficiale per tutti???

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400

si,e anke molto bene.......ma ti rispondo senza offesa................che stiamo parlando di gente che fa il MONDIALE....non il trofeo della parocchia................

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              ma poi come fai a dare un premio a uno cosi'

http://www.michelfabrizio.net/img/im...s/dscn2210.jpg

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54
                non mi sembra un discorso ke fila molto...........

in una categoria quale ? il mondiale superbike.........non pensi che tutto vogliano andare forte?!?!
                non ? ke vanno proprio a spasso eh...
                STRAQUOTO!!!

Cmq il regolamento se prevede il premio in base alla classifica finale come dargli torto....

Dal canto mio penso che Michel sia stato pi? forte di Lorenzo per questa stagione.....

Comment

• Font Size
                  e' stata un emozione pazzesca, ho demolito un bar , ero in ferie a vieste quel sorpasso su Haga e Coeser quello e' manico ragazzi , il resto sono chiacchiere
                  ? vero kaciaro, gara fantastica e che sorpasso. Per? il sorpasso me lo spiego coraggio, forza, manico e un po di pazzia, ma il resto della gara co quer bide come ha fatto a farlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by clain
                    ? vero kaciaro, gara fantastica e che sorpasso. Per? il sorpasso me lo spiego coraggio, forza, manico e un po di pazzia, ma il resto della gara co quer bide come ha fatto a farlo.
                    e con la clavicola rotta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by clain
                      come ha fatto........semplice ? un campione!!!

Comment

• Font Size
                        Al di l? del premio ricevuto da Lanzi (20000 c'? chi lavora un anno per averli......) tutti gli addetti e non sanno benissimo che per Lanzi non ? stata una buona stagione mentre per Fabrizio si, anche se poteva essere meglio.

Nei campionati mondiale c'? sempre il rischio di "bruciarsi"...........
                        Come tra l'altro ha gi? fatto molti anni fa in gp 125 Fabrizio.
                        Cio? se hai una moto ottima e sopratutto se con quella moto il tuo compagno di squadra ci vola e ci vince un mondiale tu ti sei bruciato, e Lanzi deve solo ringraziare il suo team manager...........che non ? solo team manager.............

Viceversa se hai una Honda privata che non va molto e il tuo compagno di squadra va molto meno di te, come ? successo a Fabrizio, e in pi? ci metti dei podi e una gara spettacolare a Brno sicuramente le quotazioni si alzano.

Quindi tra Lanzi e Fabrizio quest'anno ? molto meglio per Fabrizio, nonostante il premio Pirelli...........

Per? io vorrei vedere Fabrizio con la moto di lanzi, purtroppo malgrado la stima e simpatia che ho per Fabrizio, anche perch? ? romano, non sono sicuro che sia un pilota vincente.

Il pilota romano pi? forte che c'? ? Davide Giugliano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend
                          Al di l? del premio ricevuto da Lanzi (20000 c'? chi lavora un anno per averli......) tutti gli addetti e non sanno benissimo che per Lanzi non ? stata una buona stagione mentre per Fabrizio si, anche se poteva essere meglio.

Nei campionati mondiale c'? sempre il rischio di "bruciarsi"...........
                          Come tra l'altro ha gi? fatto molti anni fa in gp 125 Fabrizio.
                          Cio? se hai una moto ottima e sopratutto se con quella moto il tuo compagno di squadra ci vola e ci vince un mondiale tu ti sei bruciato, e Lanzi deve solo ringraziare il suo team manager...........che non ? solo team manager.............

Viceversa se hai una Honda privata che non va molto e il tuo compagno di squadra va molto meno di te, come ? successo a Fabrizio, e in pi? ci metti dei podi e una gara spettacolare a Brno sicuramente le quotazioni si alzano.

Quindi tra Lanzi e Fabrizio quest'anno ? molto meglio per Fabrizio, nonostante il premio Pirelli...........

Per? io vorrei vedere Fabrizio con la moto di lanzi, purtroppo malgrado la stima e simpatia che ho per Fabrizio, anche perch? ? romano, non sono sicuro che sia un pilota vincente.

Il pilota romano pi? forte che c'? ? Davide Giugliano.
                          Come ti spieghi che un pilota dalla esperienza mondiale come Chili , non abbia cavato un ragno dal buco da quella moto????
                          e Nannelli ci e' arrivato 4-5 volte 20? e stop???

Comment

• Font Size
                            Come ti spieghi che un pilota dalla esperienza mondiale come Chili , non abbia cavato un ragno dal buco da quella moto????
                            e Nannelli ci e' arrivato 4-5 volte 20? e stop???
                            La moto non era una gran moto quest'anno. Per? non ? la prima volta che corre Fabrizio, l'anno scorso con la 600 aveva una buona moto e mi ha deluso.
                            Ha talento ma anche con una buona moto non ci scommetterei per vincere un mondiale.

Comment

• Font Size
                              La moto non era una gran moto quest'anno. Per? non ? la prima volta che corre Fabrizio, l'anno scorso con la 600 aveva una buona moto e mi ha deluso.
                              Ha talento ma anche con una buona moto non ci scommetterei per vincere un mondiale.
                              dai il cbr di megabike non e' stato mai all'altezza di quelle del ten kate, eppure e' arrivato varie volte sul podio!!!

Comment

• Font Size
                                vabb? neanke io ci scommeterei mezzo euro il prox anno ke possa vincere il mondiale anke con una buona moto ufficiale...
                                fabrizio ? sicuramente un grandissimo manico..giovanissimo..ke crescer? molto..........ma come ho detto,deve ancora crescere..
                                serve ancora un p? di esperienza x stare in testa x tutta una stagione!
                                Last edited by koby54; 24-10-06, 21:41.

Comment

X
                                Working...
                                X