Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La FG Sport salva Imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by suxoracolo
    GODO!!!!

    spero che diano una bella mano a Imola! e magari possono abbassare un p? i prezzi delle prove: SPERIAMO!!!
    STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      dai dai speriamo che abbassino un po' i prezzi...................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mastrostaccatore
        ehh?? in quel cesso di pista nn ci farei entrare manco le 1000 stradali e tu ci vorresti vedere la SBK????????????????
        Ma si la pista non ? niente di particolare ma ? l'unico impianto ad avere delle strutture presentabili..sono stato ad Imola quest'anno e sono rimasto sconcertato dalla mancanza di manutenzione!Con tutti i soldi che gli d? per vedere la SBK mi aspetto un servizio di un certo livello, non un autodromo in stato di semi-abbandono!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Smuffin
          S? ? vero..le tubature arruginite, i bagni della guerra, le porte che perdono i tocchi fanno molto ambience Le linee del telefono che vanno fatte attivare dalla centrale...Forse invece di rifare le piste dovrebbero rifare quello ke ci sta intorno

          Se dopo aver risistemato le infrastrutture avanzassero dei soldi una bella riasfaltatura non sarebbe male

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ruggero
            Se dopo aver risistemato le infrastrutture avanzassero dei soldi una bella riasfaltatura non sarebbe male
            hai ragione

            Comment


            • Font Size
              #21
              bene,bene.....quella di adria e' forte cmq....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusate, ma il vintage adesso non f? moda? io direi che ? trendisssssssimo!!!
                A parte gli scherzi, visto che verr? gestito da "motociclisti" e che ? un bellissimo circuito, speriamo che lo rendano pi? avvicinabile alla categoria, con pi? date ed un prezzo che mi lasci un po' di pelle per il sellino.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by corol
                  con pi? date ed un prezzo che mi lasci un po' di pelle per il sellino.
                  non per deluderti, ma pu? essere gestito da chi vuoi, per? ? cmq un circuito dittadino e devi fare i conti con il comune per i permessi per girare e il rumore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Smuffin
                    S? ? vero..le tubature arruginite, i bagni della guerra, le porte che perdono i tocchi fanno molto ambience Le linee del telefono che vanno fatte attivare dalla centrale...Forse invece di rifare le piste dovrebbero rifare quello ke ci sta intorno
                    la prima volta che sono stato ad imola mi sembrava di essere tornato al most...e sono passati degli anni da allora e ritrutturazioni zero....speriamo che i politici i verdi non si mettano in mezzo e che l'autodromo rinasca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Smuffin
                      S? ? vero..le tubature arruginite, i bagni della guerra, le porte che perdono i tocchi fanno molto ambience Le linee del telefono che vanno fatte attivare dalla centrale...Forse invece di rifare le piste dovrebbero rifare quello ke ci sta intorno
                      credo che sia 1 dei motivi della richiesta della F1 di modifiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cattivik
                        credo che sia 1 dei motivi della richiesta della F1 di modifiche
                        Sta volta hanno ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Beh la F1 ha richiesto modifiche sostanziali al tracciato: vedi eliminazione della Variante Bassa per favorire velocit?, anche perch? dopo la modifica del Tamburello il rettilineo di Imola ? veramente corto (anzi a dire il vero non c'? neanche un vero e proprio rettilineo) Poi prima di tutto sto casino per i soldi, il progetto di ristrutturazione di Imola prevedeva il rifacimento totale dell'asfalto, delle tribune e dei box che sorgerebbero dove appunto ora ci sono le tribune (e viceversa) ma da all'ora di acqua sotto il ponte (del santerno ;-) ) ne ? passata tanta.

                          P.S. Alla faccia dei prezzi modici... ieri si girava a Imola (se non sbaglio organizzazione Motoclub Santerno) a "soli" 220 euro MEZZAGIORNATA!!!

                          Cmq il problema principale resta il fattore rumorosit?, purtroppo il circuito sorge quasi all'interno della citt? e la giunta comunale da sempre meno giornate "casiniste" da sfruttare.

                          Per quel che riguarda Adria invece, a me piace come circuito (quest'anno ci sono stato 2 volte) da divertirsi e giocare va bene, per chi come me va in pista solo per sfogo senza la ricerca del tempo va bene, ma per un mondiale SBK non mi pare adeguato, come strutture interne batte tutti ed ? fuori discussione, ma come pista ? troppo corta e poi... 80.000 persone dove le metti ad Adria??!? Piuttosto aspettiamo la presentazione del nuovo circuito di Ferrara, dalle news che mi sono arrivate si parla di un pistone da pi? di 5km con un rettilineo infinito di 1.200 metri (roba che ci vuole 1 km di via di fuga!!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ecco il calendario provvisorio per il 2007:
                            Provisional 2007 WSB Calendar - Updated 21 Oct 2006



                            24th February ** Qatar Doha Losail
                            4th March Australia Phillip Island
                            1st April TBA TBA
                            15th April Spain Valencia
                            29th April Netherlands Assen
                            13th May Italy Monza
                            27th May Great Britain Silverstone
                            17th June San Marino TBA
                            8th July TBA TBA
                            22nd July Czech Republic Brno
                            5th August Great Britain Brands Hatch
                            9th September Germany EuroSpeedway
                            30th September Italy Vallelunga*
                            7th October France Magny-Cours
                            21st October tba tba tba

                            ** Sat Race

                            * Vallelunga: round subject to contract

                            Ieri,ad una trasmissione di RadioUno, Flammini ha confermato Vallelunga (anche se compare con l'asterisco nel calendario) e ha spiegato come nei prossimi anni ci sar? una gara in USA (Indianapolis, 2008), una in Cina(2008), una in Turchia(?) e una nell'Africa settentrionale(?).
                            Nel calendario provvisorio si nota anche lo spostamento ad aprile della gara di Assen.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ....interessante....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se non confermano Vallelunga ? una tragedia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X