Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai dai l'anno scorso a dimostrato che e' un po' una mezza sega..................... pero' puo' magari fare un salto enorme e vincere ................. ne dubito fortemente........
io l'ho visto a valle in qualifica non ? mai sceso sotto il 1.46 alto secondo me non ? tutto questo fenomeno anzi..... con i soldi si fanno miracoli!!! Manu 99 gli gira intorno....
io l'ho visto a valle in qualifica non ? mai sceso sotto il 1.46 alto secondo me non ? tutto questo fenomeno anzi..... con i soldi si fanno miracoli!!! Manu 99 gli gira intorno....
Ben detto, ma non solo Manu99 anche MariettoK3 gli gira intorno ... quello che mi fa rabbia ? che uno fa il mondiale e gli altri devono praticamente pagarsi le garette ... bello lo sport !!!!
Le gare se le paga pure Gallina o meglio pap? Gallina paga e pure tanto....
Almeno fosse umile.... ma ? talmente montato che cammina sopra le serrande dei box!!
Apriamo tutti un night club..... NIGHT CLUB "DAIDEGAS" ne apriamo uno vicino a tutti gli autodromi!!! e poi tutti a fare il mondiale p.s. dato che l'idea ? la mia l'ombrella girl la scelgo per primo!!!
Le gare se le paga pure Gallina o meglio pap? Gallina paga e pure tanto....
Almeno fosse umile.... ma ? talmente montato che cammina sopra le serrande dei box!!
se fosse almeno umile...... potrebbe anche migliorarsi, ma il suo grosso limite, a parer mio, ? proprio la mancanza d'umilt?!
Comment