Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098 per Canepa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si e' lui..pero' se aveva una r6 e tu il suzzu ci credo che gli hai dato via

    Comment


    • Font Size
      #32
      r6 da trofeo credo... comunque MINCHIA CHE RIGHE DRITTE CHE TIRI!

      sei partito da Jonatan gallina e hai continuato sotto a quello prima! hahaha

      CIAO!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TWO*stroka!
        si e' lui..pero' se aveva una r6 e tu il suzzu ci credo che gli hai dato via
        sto kazz...aveva una R1 !!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by skaluca
          r6 da trofeo credo... comunque MINCHIA CHE RIGHE DRITTE CHE TIRI!

          sei partito da Jonatan gallina e hai continuato sotto a quello prima! hahaha

          CIAO!

          ops che pirla.... ehehe...pero' quello prima SONO IO!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mastrostaccatore
            sto kazz...aveva una R1 !!!!!!!!
            ah beeh allora non aveva la sua moto...eddagli l'attenuante...

            Comment


            • Font Size
              #36
              dai dai l'anno scorso a dimostrato che e' un po' una mezza sega..................... pero' puo' magari fare un salto enorme e vincere ................. ne dubito fortemente........

              Comment


              • Font Size
                #37
                io l'ho visto a valle in qualifica non ? mai sceso sotto il 1.46 alto secondo me non ? tutto questo fenomeno anzi..... con i soldi si fanno miracoli!!! Manu 99 gli gira intorno....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ludovico
                  io l'ho visto a valle in qualifica non ? mai sceso sotto il 1.46 alto secondo me non ? tutto questo fenomeno anzi..... con i soldi si fanno miracoli!!! Manu 99 gli gira intorno....
                  Ben detto, ma non solo Manu99 anche MariettoK3 gli gira intorno ... quello che mi fa rabbia ? che uno fa il mondiale e gli altri devono praticamente pagarsi le garette ... bello lo sport !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Le gare se le paga pure Gallina o meglio pap? Gallina paga e pure tanto....
                    Almeno fosse umile.... ma ? talmente montato che cammina sopra le serrande dei box!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      raga purtroppo ? cos? chi ha soldi fa tutto...e a gallina il night rende bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        [QUOTE=Ludovico]Le gare se le paga pure Gallina o meglio pap? Gallina paga e pure tanto....
                        QUOTE]

                        esatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by motardonly
                          raga purtroppo ? cos? chi ha soldi fa tutto...e a gallina il night rende bene...
                          si, penso anch'io che il night club sia una bella fonte di guadagno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Apriamo tutti un night club..... NIGHT CLUB "DAIDEGAS" ne apriamo uno vicino a tutti gli autodromi!!! e poi tutti a fare il mondiale p.s. dato che l'idea ? la mia l'ombrella girl la scelgo per primo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ludovico
                              Le gare se le paga pure Gallina o meglio pap? Gallina paga e pure tanto....
                              Almeno fosse umile.... ma ? talmente montato che cammina sopra le serrande dei box!!
                              se fosse almeno umile...... potrebbe anche migliorarsi, ma il suo grosso limite, a parer mio, ? proprio la mancanza d'umilt?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X