si e' lui..pero' se aveva una r6 e tu il suzzu ci credo che gli hai dato via
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1098 per Canepa
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by skalucar6 da trofeo credo... comunque MINCHIA CHE RIGHE DRITTE CHE TIRI!
sei partito da Jonatan gallina e hai continuato sotto a quello prima! hahaha
CIAO!
ops che pirla.... ehehe...pero' quello prima SONO IO!!
Comment
-
dai dai l'anno scorso a dimostrato che e' un po' una mezza sega..................... pero' puo' magari fare un salto enorme e vincere ................. ne dubito fortemente........
Comment
-
io l'ho visto a valle in qualifica non ? mai sceso sotto il 1.46 alto secondo me non ? tutto questo fenomeno anzi..... con i soldi si fanno miracoli!!! Manu 99 gli gira intorno....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Ludovicoio l'ho visto a valle in qualifica non ? mai sceso sotto il 1.46 alto secondo me non ? tutto questo fenomeno anzi..... con i soldi si fanno miracoli!!! Manu 99 gli gira intorno....
Comment
-
Le gare se le paga pure Gallina o meglio pap? Gallina paga e pure tanto....
Almeno fosse umile.... ma ? talmente montato che cammina sopra le serrande dei box!!
Comment
-
Originally posted by motardonlyraga purtroppo ? cos? chi ha soldi fa tutto...e a gallina il night rende bene...
Comment
-
Apriamo tutti un night club..... NIGHT CLUB "DAIDEGAS" ne apriamo uno vicino a tutti gli autodromi!!! e poi tutti a fare il mondiale p.s. dato che l'idea ? la mia l'ombrella girl la scelgo per primo!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by LudovicoLe gare se le paga pure Gallina o meglio pap? Gallina paga e pure tanto....
Almeno fosse umile.... ma ? talmente montato che cammina sopra le serrande dei box!!
Comment
X
Comment