Bayliss nega Barros alla Ducati
Nel week-end del GP di Francia SBK circolavano voci ? riprese anche dagli addetti ai lavori della MotoGP ? di un possibile accordo di Max Biaggi con la Kawasaki. Tutte balle? Probabilmente s?, per? Batta era molto nervoso...
?Scrivilo ? mi diceva domenica sera Marco Masetti, il nostro uomo della MotoGP ? che Max ? riuscito a far concentrare l?attenzione su di lui anche nel giorno delle pi? belle corse del mondiale Superbike?.
Vero. Ma sino a un certo punto: in realt? al centro dell?attenzione di tutti i team a Magny Cours c?era un altro campione, uno che teneva in sospeso parecchie firme sui contratti, il perno del mercato piloti, uno che ? stato grande in MotoGP e che a Imola per la prima volta ha vinto anche in Superbike: Alex Barros.
Il brasiliano non rimarr? col team Klaffi che lo ha fatto esordire in Superbike con l?appoggio della Honda Europa. Ritiene che il team austriaco non abbia mezzi sufficienti per mettergli a disposizione la moto vincente, quindi si ? messo sul mercato, e non ha faticato a trovare offerte.
Tre, per la precisione: una dalla Suzuki, una dalla Honda Ten Kate e una dalla Ducati. A Imola la riconferma di Lorenzo Lanzi nel team ufficiale era data per ?improbabile?, e questo poteva significare solo che la trattativa con Barros era molto avanti.
A mezzogiorno di sabato, a Magny Cours, Barros non aveva ancora firmato, ma il contratto sembrava si potesse definire entro la fine del GP. La sera di domenica si ? saputo invece che l?accordo era definitivamente sfumato: Bayliss non gradisce Barros come compagno di squadra, preferisce Lanzi, con cui va molto d?accordo e che ai suoi occhi evidentemente non ? in grado di insidiargli il ruolo di prima guida nel Team Xerox.
da Motonline.com
Nel week-end del GP di Francia SBK circolavano voci ? riprese anche dagli addetti ai lavori della MotoGP ? di un possibile accordo di Max Biaggi con la Kawasaki. Tutte balle? Probabilmente s?, per? Batta era molto nervoso...
?Scrivilo ? mi diceva domenica sera Marco Masetti, il nostro uomo della MotoGP ? che Max ? riuscito a far concentrare l?attenzione su di lui anche nel giorno delle pi? belle corse del mondiale Superbike?.
Vero. Ma sino a un certo punto: in realt? al centro dell?attenzione di tutti i team a Magny Cours c?era un altro campione, uno che teneva in sospeso parecchie firme sui contratti, il perno del mercato piloti, uno che ? stato grande in MotoGP e che a Imola per la prima volta ha vinto anche in Superbike: Alex Barros.
Il brasiliano non rimarr? col team Klaffi che lo ha fatto esordire in Superbike con l?appoggio della Honda Europa. Ritiene che il team austriaco non abbia mezzi sufficienti per mettergli a disposizione la moto vincente, quindi si ? messo sul mercato, e non ha faticato a trovare offerte.
Tre, per la precisione: una dalla Suzuki, una dalla Honda Ten Kate e una dalla Ducati. A Imola la riconferma di Lorenzo Lanzi nel team ufficiale era data per ?improbabile?, e questo poteva significare solo che la trattativa con Barros era molto avanti.
A mezzogiorno di sabato, a Magny Cours, Barros non aveva ancora firmato, ma il contratto sembrava si potesse definire entro la fine del GP. La sera di domenica si ? saputo invece che l?accordo era definitivamente sfumato: Bayliss non gradisce Barros come compagno di squadra, preferisce Lanzi, con cui va molto d?accordo e che ai suoi occhi evidentemente non ? in grado di insidiargli il ruolo di prima guida nel Team Xerox.
da Motonline.com
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Comment