Letto e visto foto su motosprint di Rolfo su Honda ten kate...ha provato anche il cbr-rr600
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partono I Test 2007 Rolfo E Martin Sulle Cbr
Collapse
X
-
Originally posted by gio80quello che non mi spiego e' rolfo in unteam ufficiale .............. e poi sbk o ss.........
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
alla fine pare che rolfo abbia optato per la sbk...che dire...credo abbia fatto bene...in ss partiva per vincere e se per sfiga non ci riusciva prendeva una bella mazzata...cosi almeno parte per stare nei 5 senza troppa pressione e pretese...
Comment
-
il prossimo anno Rolfo non avr? alibi nel caso di risultati negativi..avr? la migliore Honda dello schieramento e un team di altissimo livello..speriamo bene per lui!
Comment
-
L'avevo detto io che Roby andava con Toseland...lo sponsor credo sia l'hanspree uno sponsor di taiwan se non erro... che produce strani televisori e roba simile...o almeno credo
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986L'avevo detto io che Roby andava con Toseland...lo sponsor credo sia l'hanspree uno sponsor di taiwan se non erro... che produce strani televisori e roba simile...o almeno credo
Comment
X
Comment