Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gazzetta dello sport: Biaggi gi? a rischio con suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636
    pure a m? sembra eccessivo, x? suzuki ha investo molto su max, ha appiedato un ex campione del mondo, ha programmato una serie di test molto intensi, speso non s? quanto x l'ingaggio, ora il max si v? a fare una gara con una moto senza nome(che poi sanno tutti che ? un honda)? e no caro massimiliano, tu sei uomo suzuki e guidi le suzuki. ma che gliene frega di farsi st? gara di motard?

P.S: comunque penso sia tutta una bufala, la gazzetta motoristicamente non vale un granch?....
    x? mi interessava sentire opinioni... sar? vero? sar? falso?
    La moto di Max non pu? + esser definita Honda...visto che ? "tamarrata"
    Cosa gliene frega a Max? te lo dico io....? da gennaio che si prepara per questa gara...ha fatto milioni di km in giro per il globo per trovare climi favorevoli...si ? allenato sotto la neve...il tutto per tenersi in forma...e fare questa gara...dopo tutti sti sacrifici ? normale voler correre...
    Last edited by JimMorrison1986; 14-10-06, 11:47.

Comment

• Font Size
      Noto una cosa estremamente positiva tra tutti cio?: si accende il cervello prima di sparare sentenze. Questo ? indice di maturit? sportiva.

Probabilmente ci? ? dovuto a tutte le bufale-inculate che ci siamo presi nel crso degli anni e siamo diventati tutti pi? maturi (almeno noi che seguiamo da un p? di anni lo sport).
      Abbasso la stampa scassaminchia e lecchina. Continuamo cos?!

W noi!

Comment

• Font Size
        mettete sto post in motomondiale, e ne riparliamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          mettete sto post in motomondiale, e ne riparliamo

E' vero per? ho anche messo una conditio: (almeno noi che seguiamo da un p? di anni lo sport).

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636
            come da titolo sulla gazzetta dello sport di oggi(sabato 14) c'? un articolo dove si riporta che max si ? regolarmente presentato al kartodromo del sagittario x la tappa mondiale supermoto, il suo nome compare tra gli iscritti, correrebbe con una moto "senza nome", in suzuki la tensione ? gi? alta, x il momento non commentano, ma gira voce che nel caso in cui max prendesse parte alla gara potrebbero sostituirlo x la prossima stagione con Baross...
            ....io mi astengo da i miei soliti commenti .....ma...
            ....certo per? ....neanche a firmato....
            ....e gi?...
            .......il"mio mitico"Max ....si fa notare....
            ....e non per i risultati.............SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ARISCHERZO!!!!!!!!!

P.S....PARLANDO SERIAMENTE...CERTO SE LUI A FIRMATO(DA POCO TEMPO) PER SUZUKI IN SBK.....MA QUESTI ADESSO CHE VOGLIONO....A LUI SONO SEMPRE PIACIUTE LE GARE DI MOTARD....GLI AVREBBERO POTUTO FORNIRE UN BEL SUZUKONE SUPER MOTARD!!!!!!

.....A SCUSATE...TANTO IL PROBLEMA NON SUSSISTE....TANTO NON VINCE...ECCO LA STRATEGIA DELLA SUZUKI...EVITARE LA PRIMA FIGURACCIA
            ...........SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!!!!!!!!
            ......ARISCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO!!!!!!!!!!

..quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!
            Last edited by spqr81; 14-10-06, 12:55.

Comment

• Font Size
              quanta gente c'e in giro , che non accende mai il cervello prima di dire o scrivere minkiate!!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=spqr81]GLI AVREBBERO POTUTO FORNIRE UN BEL SUZUKONE SUPER MOTARD
                [QUOTE]

a dir la verit? l'avevo pensato anch'io, ? da un anno che si vocifera di max in suzuki.... xch? non gli han dato un suzuki e morta l?...

Comment

• Font Size
                  cmq avevo ragione

Comment

• Font Size
                    Non credo sia una questione di correre con un motard suzuki o honda...
                    Il discorso ? che max lo scorso inverno si ? infortunato durante un allenamento con il motard compromettendo la preparazione della stagione in motogp.... In suzuki vogliono semplicemente evitare che max si faccia male rischiando cos? di compromettere la preparazione della prossima stagione in sbk!
                    Credo sia una cosa molto logica ed intuitiva!

La mia azienda mi ha rotto le scatole perch? giocando a calcio mi ero infortunato... dicendomi che ? meglio evitare sport pericolosi per non compromettere il rendimento lavorativo... figuriamoci a quei livelli!!
                    E' la cosa pi? normale di questo mondo!

Comment

• Font Size
                      e allora? valentino fa i rally e snow, hayden va sui motard o dirt track...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        e allora? valentino fa i rally e snow, hayden va sui motard o dirt track...
                        ho scoperto che Melandri fa' il dj con strumenti Yamaha aahahhahahahaaahhaahhahahahahah

Comment

• Font Size
                          Max ? a Latina ma non correra'(le prove non le ha fatte)penso che se si facesse male la suzuki lo finirebbe e a ragione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Ma in suzuki non hanno un motard degno da dargli???

Comment

• Font Size
                                dubito che sia una questione di marca.

Comment

X
                                Working...
                                X