come da titolo sulla gazzetta dello sport di oggi(sabato 14) c'? un articolo dove si riporta che max si ? regolarmente presentato al kartodromo del sagittario x la tappa mondiale supermoto, il suo nome compare tra gli iscritti, correrebbe con una moto "senza nome", in suzuki la tensione ? gi? alta, x il momento non commentano, ma gira voce che nel caso in cui max prendesse parte alla gara potrebbero sostituirlo x la prossima stagione con Baross...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gazzetta dello sport: Biaggi gi? a rischio con suzuki
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
pure a m? sembra eccessivo, x? suzuki ha investo molto su max, ha appiedato un ex campione del mondo, ha programmato una serie di test molto intensi, speso non s? quanto x l'ingaggio, ora il max si v? a fare una gara con una moto senza nome(che poi sanno tutti che ? un honda)? e no caro massimiliano, tu sei uomo suzuki e guidi le suzuki. ma che gliene frega di farsi st? gara di motard?
P.S: comunque penso sia tutta una bufala, la gazzetta motoristicamente non vale un granch?....
x? mi interessava sentire opinioni... sar? vero? sar? falso?Last edited by marco636; 14-10-06, 08:15.
Comment
-
-
la moto ? una Honda..vista con i miei occhi molto da vicino! (straordinaria..)
non so come,ma qualche settimana fa era a san marino in una officina...
vabb? dai,spero proprio siano solo voci di passaggio...
Comment
-
Ragazzi... penso e spero che sia solo una mossa per intimidire Max!Last edited by JimMorrison1986; 14-10-06, 11:47.
Comment
X
Comment