Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tengo a precisare che Max Biaggi si ? battuto in prima persona per far entrare GRATIS i vari tifosi...sostenitori...fan club...appassionati...curiosi...ecc....ecc....!!!
E che sono 180 km....vengo con altri amici chi in auto come me... (troppo sbattimento e troppa strada dritta e autostrada col cbr pistaiolo...) e chi in moto....
quindi niente biglietto da 10 ???
A Kaci? perch? non ci andiamo insieme a ved? sto maxe........
Dai metiamoci d'accordo facciamoci una passeggiatina in moto il cronometro lo porto io....................mamma mia se non fa meno di 1,40 le prese pel culo............
Dai metiamoci d'accordo facciamoci una passeggiatina in moto il cronometro lo porto io....................mamma mia se non fa meno di 1,40 le prese pel culo............
1:40 ? un buon tempo...tutto sommato...fatto sta che non cerca ancora il tempo Max...si sta adattando...e il 1? giorno (porte aperte) ? solo un occasione per fare festa tutti assieme...e rivedere il corsaro in pista...per lavorare seriamente...si parla del 2? e 3? giorno...poi a Valencia e a Philip Island...dopodich? ci saranno i test con gli altri...e poi si ricomincia!!! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI FEBBRAIO!!!
......si ma......se va sotto l' 1,40 come la mettiamo..... ....paghi da bere????...
Io ci sar?, per? cerchiamo di riconoscerci e cos? ci salutiamo......io avr? il caso replica MAX quello giallo e capelli rasati!!!
Daje corsaro daje !!!
Massimiliano Biaggi rimonter? nuovamente in sella alla GSX-R 1.000 SBK dopo la prima presa di contatto a Magny Cours. Sabato 28 sar? una giornata aperta al pubblico. Sar? possibile vedere il romano in azione sul circuito di casa!
Dopo aver annunciato il rientro di Max Biaggi nel Campionato Mondiale Superbike, il Team Alstare Suzuki Corona Extra conferma che ? prevista una sessione di test all?autodromo di Vallelunga il giorno sabato 28 ottobre prossimo con Max Biaggi e la Suzuki GSX-R1000 K7.
Il programma provvisorio della giornata ? il seguente:
sabato 28 ottobre 2006
ore 11.30 Apertura delle tribune ai tifosi
ore 13.00 Inizio prove
ore 16.30 - 18.00 Fine prove e apertura del paddock ai tifosi
ore 18.30 Chiusura Hospitality Unit e Paddock Show
Il pubblico potr? accedere in tribuna. Il costo del biglietto ? di ? 10,00
Daje Corsaro !!!
Per vedere girare ME al mugello dovete pagare 5 ?...
... quasi quasi faccio dare una ritoccatina al prezzo...
sono pronto........ a scommettere
..scende tranquillamente sotto il 1,38.......
Me pare il minimo.........considerato che il mio compagno di squadra ha fatto 1,44,9 con una k6 stock con gomme normali a 41 anni............Max gli dovrebbe dare 10 secondi al giro................
Cmq una passeggiata ce la faccio di sicuro, non ho mai tifato Max, ma ? un grande pilota italiano, quindi ci vado e faccio il tifo per il corsaro.
Me pare il minimo.........considerato che il mio compagno di squadra ha fatto 1,44,9 con una k6 stock con gomme normali a 41 anni............Max gli dovrebbe dare 10 secondi al giro................
Cmq una passeggiata ce la faccio di sicuro, non ho mai tifato Max, ma ? un grande pilota italiano, quindi ci vado e faccio il tifo per il corsaro.
Comment