Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi prover? a Vallelunga la Suzuki SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986
    Tengo a precisare che Max Biaggi si ? battuto in prima persona per far entrare GRATIS i vari tifosi...sostenitori...fan club...appassionati...curiosi...ecc....ecc....!!!
    Max cos? si fa.................

Comment

• Font Size
      allora per una volta dico grande maxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          cavolo vieni su appositamente da isernia????
          E che sono 180 km....vengo con altri amici chi in auto come me... (troppo sbattimento e troppa strada dritta e autostrada col cbr pistaiolo...) e chi in moto....
          quindi niente biglietto da 10 ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            AZZZ allora 6 in una botte di ferro!!!!!
            A Kaci? perch? non ci andiamo insieme a ved? sto maxe........
            Dai metiamoci d'accordo facciamoci una passeggiatina in moto il cronometro lo porto io....................mamma mia se non fa meno di 1,40 le prese pel culo............

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend
              Dai metiamoci d'accordo facciamoci una passeggiatina in moto il cronometro lo porto io....................mamma mia se non fa meno di 1,40 le prese pel culo............
              1:40 ? un buon tempo...tutto sommato...fatto sta che non cerca ancora il tempo Max...si sta adattando...e il 1? giorno (porte aperte) ? solo un occasione per fare festa tutti assieme...e rivedere il corsaro in pista...per lavorare seriamente...si parla del 2? e 3? giorno...poi a Valencia e a Philip Island...dopodich? ci saranno i test con gli altri...e poi si ricomincia!!! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI FEBBRAIO!!!

FORZA MAX!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

......si ma......se va sotto l' 1,40 come la mettiamo..... ....paghi da bere????...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi
                  mi spiace deludervi ma secondo me Max in superbike o esce i dentin affilati o se lo fanno nuovo

vedi Haga ed il resto della truppa

Comment

• Font Size
                    Io ci sar?, per? cerchiamo di riconoscerci e cos? ci salutiamo......io avr? il caso replica MAX quello giallo e capelli rasati!!!
                    Daje corsaro daje !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan?
                      ......si ma......se va sotto l' 1,40 come la mettiamo..... ....paghi da bere????...
                      sono pronto........ a scommettere
                      ..scende tranquillamente sotto il 1,38.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nigel
                        Massimiliano Biaggi rimonter? nuovamente in sella alla GSX-R 1.000 SBK dopo la prima presa di contatto a Magny Cours. Sabato 28 sar? una giornata aperta al pubblico. Sar? possibile vedere il romano in azione sul circuito di casa!

Dopo aver annunciato il rientro di Max Biaggi nel Campionato Mondiale Superbike, il Team Alstare Suzuki Corona Extra conferma che ? prevista una sessione di test all?autodromo di Vallelunga il giorno sabato 28 ottobre prossimo con Max Biaggi e la Suzuki GSX-R1000 K7.

Il programma provvisorio della giornata ? il seguente:

sabato 28 ottobre 2006

ore 11.30 Apertura delle tribune ai tifosi
                        ore 13.00 Inizio prove
                        ore 16.30 - 18.00 Fine prove e apertura del paddock ai tifosi
                        ore 18.30 Chiusura Hospitality Unit e Paddock Show

Il pubblico potr? accedere in tribuna. Il costo del biglietto ? di ? 10,00

Daje Corsaro !!!
                        Per vedere girare ME al mugello dovete pagare 5 ?...

... quasi quasi faccio dare una ritoccatina al prezzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pellan
                          sono pronto........ a scommettere
                          ..scende tranquillamente sotto il 1,38.......

Me pare il minimo.........considerato che il mio compagno di squadra ha fatto 1,44,9 con una k6 stock con gomme normali a 41 anni............Max gli dovrebbe dare 10 secondi al giro................
                          Cmq una passeggiata ce la faccio di sicuro, non ho mai tifato Max, ma ? un grande pilota italiano, quindi ci vado e faccio il tifo per il corsaro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Per vedere girare ME al mugello dovete pagare 5 ?...

... quasi quasi faccio dare una ritoccatina al prezzo...

........per vedere girare TE sono disposto a pagare anche 100 ?!!!

Max in confronto a te ? un fermone!!!!

Comment

• Font Size
                              Me pare il minimo.........considerato che il mio compagno di squadra ha fatto 1,44,9 con una k6 stock con gomme normali a 41 anni............Max gli dovrebbe dare 10 secondi al giro................
                              Cmq una passeggiata ce la faccio di sicuro, non ho mai tifato Max, ma ? un grande pilota italiano, quindi ci vado e faccio il tifo per il corsaro.

Comment

• Font Size
                                per tutti sto' impicciato col lavoro non s' a che ora capito!!!!ma capito

Comment

X
                                Working...
                                X