Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi prover? a Vallelunga la Suzuki SBK
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986Tengo a precisare che Max Biaggi si ? battuto in prima persona per far entrare GRATIS i vari tifosi...sostenitori...fan club...appassionati...curiosi...ecc....ecc....!!!
ti ha telefonato e te lo ha detto?
o hai una fonte?
Comment
-
Secondo voi ci faranno entrare nel paddock con le moto??????????
Altrimenti in macchina!!!!!!!!!!!
Voglio tornare a casa con il motore attaccato al telaio.
Ciao
MarcoVichingo
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
non ho capito una cosa jim.. rompi le palle perch? i tifosi di rossi sono tanto di parte ecc.. tu invece non sei di parte.. noooooooo tu sei solo uno sportivo al quale piacciono le gare...
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasJim mi sa che ti stai facendo ben volere sul forum.....
Comment
-
Originally posted by andreafittatu invece sei un figo!! e ti giuro che non ? ironico!! perch? pur essendo tifoso di biaggi (beh si capisce dalla firma) ti vedo nella sezione motomondiale a fare anche il tifo perch? rossi riesca a vincere. Ti dico la verit?, io non riesco a essere cos? sportivo.
Valentino ? un fuoriclasse indiscusso e non capisco perch? certe persone quando vedono un "biaggista" fare un in bocca al lupo al Vale lo intendono come una gufata!!!Io ho anche scommesso tempo fa su Vale ma devo dire in tutta sincerit? che solo la sfiga pu? batterlo in questo ultimo Gp sfiga che se facciamo due conti dovrebbe toccare ad altri in quanto il Vale per quest'anno ha fatto il pieno!D'altro canto anche se perdesse il titolo per malasorte cosa cambierebbe il pi? forte ? stato lui come la stagione dimostra ampiamente.....
Ma lo ripeto da una vita la grandezza di Rossi ? proprio quella di aver battuto fenomeni del calibro di Biaggi e Capirossi......viva i secondi!!!
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasPensa e lo dico in verit? credimi ..... secondo me Biaggi ? un grande fuoriclasse e campione assoluto come pilota penso secondo solo a Valentino non di molto ma secondo! (nel motociclismo dell'era moto Gp)
Valentino ? un fuoriclasse indiscusso e non capisco perch? certe persone quando vedono un "biaggista" fare un in bocca al lupo al Vale lo intendono come una gufata!!!Io ho anche scommesso tempo fa su Vale ma devo dire in tutta sincerit? che solo la sfiga pu? batterlo in questo ultimo Gp sfiga che se facciamo due conti dovrebbe toccare ad altri in quanto il Vale per quest'anno ha fatto il pieno!D'altro canto anche se perdesse il titolo per malasorte cosa cambierebbe il pi? forte ? stato lui come la stagione dimostra ampiamente.....
Ma lo ripeto da una vita la grandezza di Rossi ? proprio quella di aver battuto fenomeni del calibro di Biaggi e Capirossi......viva i secondi!!!
Comment
X
Comment