Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggete qu?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il "veto" per la maratona non esiste...Max non pu? correre perch? il giorno dopo ? in pista...le notizie vanno lette...non interpretate a piacere
    Io spero che domenica non corra a Latina...mi spiace...ma non pu? spaccarsi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Faotoki
      Io ho riportato l'articolo assieme ad una mia considerazione, nulla di pi? e di certo non devo chiedere a te quello che devo scrivere.
      E appunto se alla Suzuki non v? che MAX vada a Latina di certo non sono quelli di RACERGP che devono decidere cosa devono o non devono fare i due...
      Speriamo che siano intelligenti Max e Suzu a non rovinare tutto subito x prevalere l'uno sull'altro
      Io non voglio dirti assolutamente cosa devi o non devi scrivere solo che hai detto: Secondo me questi di RacerGp scrivono, scrivono, scrivono..., e interpretato la cosa come se dicessi che scrivono tanto per scrivere e allora ho semplicemente detto che se reputi una notizia non fondata puoi evitare, non volevo offenderti, ti chiedo scusa.
      Last edited by ruggero; 12-10-06, 12:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero
        Io non voglio dirti assolutamente cosa devi o non devi scrivere solo che hai detto: Secondo me questi di RacerGp scrivono, scrivono, scrivono..., e interpretato la cosa come se dicessi che scrivono tanto per scrivere e allora ho semplicemente detto che se reputi una notizia non fondata puoi evitare, non volevo offenderti, ti chiedo scusa.
        caro ruggero non ti devi scusare...poich? ? stato bloccato un mio topic perch? nominavo biaggi, devo pensare che esiste sempre un sottinteso sfottimento ai danni biaggi, e quindi la gente come vedi si incendia subito...
        comunque la suzuki ha ogni diritto di non far correre biaggi con una moto concorrente ed in una gara dove potrebbe anche fratturarsi e buttare via test, etc...in quanto alla maratona hanno dato gia' la risposta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          Tranquillo non mi hai offeso di certo anzi forse ho sbagliato io a scrivere "scrivere scrivere scrivere", ? che secondo me chi gestisce dei siti internet che vengono letti da molte persone deve far attenzione a ci? che scrive xch? MAX lo seguono in qualsiasi parte del mondo e scrivere cose che potrebbero essere interpretate male ? come mettere carne al fuoco soprattutto in questo momento cos? delicato xch? tutti aspettano MAX sul campo.
          Io avrei aspettato a scrivere subito cos? di brutto, avrei aspettato almeno un comunicato ufficiale da parte di uno dei 2. Mi sembra corretto sopratutto nei confronti di uno come MAX che nn ha bisogno certo di queste cose.

Originally posted by philread
          caro ruggero non ti devi scusare...poich? ? stato bloccato un mio topic perch? nominavo biaggi, devo pensare che esiste sempre un sottinteso sfottimento ai danni biaggi, e quindi la gente come vedi si incendia subito...
          comunque la suzuki ha ogni diritto di non far correre biaggi con una moto concorrente ed in una gara dove potrebbe anche fratturarsi e buttare via test, etc...in quanto alla maratona hanno dato gia' la risposta...
          non mi sono scaldato, ho solo chiarito la cosa con ruggero xch? non volevo essere frainteso.
          Ciao
          Last edited by Faotoki; 12-10-06, 15:01.

Comment

• Font Size
            chi ben inizia....

Comment

• Font Size
              vada per la gara in motard ...........ma la maratona cosa gli potra' mai succedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Faotoki
                Tranquillo non mi hai offeso di certo anzi forse ho sbagliato io a scrivere "scrivere scrivere scrivere", ? che secondo me chi gestisce dei siti internet che vengono letti da molte persone deve far attenzione a ci? che scrive xch? MAX lo seguono in qualsiasi parte del mondo e scrivere cose che potrebbero essere interpretate male ? come mettere carne al fuoco soprattutto in questo momento cos? delicato xch? tutti aspettano MAX sul campo.
                Io avrei aspettato a scrivere subito cos? di brutto, avrei aspettato almeno un comunicato ufficiale da parte di uno dei 2. Mi sembra corretto sopratutto nei confronti di uno come MAX che nn ha bisogno certo di queste cose.

non mi sono scaldato, ho solo chiarito la cosa con ruggero xch? non volevo essere frainteso.
                Ciao
                Last edited by ruggero; 12-10-06, 18:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio80
                  vada per la gara in motard ...........ma la maratona cosa gli potra' mai succedere

per Max ? impossibile partecipare perch? il giorno dopo deve essere in pista per i test

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio80
                    Semplicemente non pu? esserci...il giorno dopo ? in pista a Valencia...e quindi deve essere in Spagna almeno il giorno prima

Comment

• Font Size

Anche secondo me la Suzuki fa bene in questo senso.....Max deve pensare alla SBK punto e basta!!!

Comment

X
                      Working...
                      X