Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo le sporche che gli hanno fatto.... sarebbe quasi da augurarglielo di correre in america.... base d'appoggio in florida o in california... gnocche ... sole a gog?....
dopo le sporche che gli hanno fatto.... sarebbe quasi da augurarglielo di correre in america.... base d'appoggio in florida o in california... gnocche ... sole a gog?....
quoto,appoggio e spingo...sulle gnocche!!!
peccato che non lo vedremmo piu!!
spero che sia un trampolino di lancio per arrivare in wsbk ipercompetitivo!!
io ci andrei anche a nuoto!
mi fanno correre ( la cosa che amo ) mi godo tanta di quella bernarda da svuotarmelo 4 volte al giorno e mi giro un gran Paese!
VAI DI CORSA LUCA! E QUANDO RITORNI TI VOGLIAMO UFFICIALE SBK! FALLI NERI A QUEI MANGIA-HAMBURGER
grande luka!
io fossi in te rimarrei in europa parlando agonisticamente...
....cmq correre in america rimane una bella esperienza....
dai gas!!!!
ciao!
su sportautomoto di questa settimana c'e' scritto che andrai a mid ohio a provare...
E' scritto anche su motonline ;-)
L'AMA ? un campionato spettacolare e magari potrebbe (anzi ne sono sicuro) diventare un trampolino di lancio x il 2008 (dove danno l'MV ufficiale in SBK).
Meglio correre da ufficiale x una casa che da privato comunque e poi il fascino di alcuni circuiti ? unico (certo la sicurezza non ? il massimo..)
Ma che mi state a di??!!!!!!cio? se luka vai in usa non di vedremo correre per un anno?!!!oddio come ? iniziata male sta giornata!
ps:cmq ti auguro tutti i successi del mondo!
Comment