Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per Abe credo che il grande Botto di Monza lo abbia un p? provato. E' stato un, i ngergo tciclistico, un passista quest'anno perch? i suoi punti li ha fatti. A me di yamaha Frnce ? piaciuto Nakatomi, rookie e quasi sempre davant ia gimbert
per Abe credo che il grande Botto di Monza lo abbia un p? provato. E' stato un, i ngergo tciclistico, un passista quest'anno perch? i suoi punti li ha fatti. A me di yamaha Frnce ? piaciuto Nakatomi, rookie e quasi sempre davant ia gimbert
ma parli del botto nel quale Nannelli tiro' giu' tutti alla prima curva ????
Anche io ho notato che Nakatomi ha fatto una discreta stagione ... pur non conoscendo l'ambiente e le piste ? riuscito in qualche occasione ad entrare in superpole e spesso si ? messo dietro i due compagni di squadra..vedremo se l'anno prossimo confermer? le buone premesse!
Per me la grande delusione di quest'anno ? stata Lanzi.
Abe ormai non fa pi? quasi nulla da anni, temo sia bollito e semi-dimenticato, peccato perch? ha regalato sprazzi di autentico spettacolo anche in 500 in epoche remote.
Corser ha fatto una stagione in discesa di risultati, ma l'ultimo sprazzo di Magny Cours lascia ben sperare per una stagione ancora ai vertici con la nuova R1 4valvole.
Purtroppo la seconda delusione del 2006 ? stato Rolfo, peccato perch? ? un pilota che stimo molto, ma forse non aveva una moto eccessivamente competitiva..
Infine Barros, chiari e scuri: ha alternato grandissime prestazioni (Australia, Imola) a gare mediocri (Magny Cours): aspettiamo di vederlo l'anno prossimo su una moto pi? competitiva, l'anziano Brasiliano ha ancora grandi potenzialit?.
mah..a me non stupisce che un pilota mediocre abbia fatto una stagione mediocre...il livello si e' alzato...indi per cui...
A chi ti riferisci? Se ad Abe, quoto. Se a Lanzi, ricordo che l'anno scorso riusc? a battere Vermeulen in una gara fantastica, non si pu? dire che fosse un pilota mediocre; quest'anno, purtroppo, ? andato decisamente male, non c'? dubbio. Quali che siano i motivi (sicuramente ci sono), Lanzi ? l'ombra di s? stesso lo scorso anno..
secondo me ? mancata un p? di motivazione.................forse anche dovuta alla scarsa messa a punto della sua r1. .............abe mediocre mi sembra un p? esagerato!!!!!!!!
Comment