Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi Interessa????
Collapse
X
-
Ad avere quei soldi me le prenderei subito.........cavoli la moto con cui la tigre e the wizard hanno corso quest'anno....la moto con cui la tigre a corso l'ultima stagione....le voglio....ma nn posso permettermele
ma kaci? come mai le vendono????
-
Originally posted by exaa11Ad avere quei soldi me le prenderei subito.........cavoli la moto con cui la tigre e the wizard hanno corso quest'anno....la moto con cui la tigre a corso l'ultima stagione....le voglio....ma nn posso permettermele
ma kaci? come mai le vendono????
Comment
-
eh gia kaci? non ci avevo pensato....cavoli sarebbe bello potersi comprare l'ultima moto di frankie....ma anche quella di michel...
ma non si sa ancora chi sar? il prossimo compagnio di michel??? no xch? mi vorrei proporre io
Comment
-
Originally posted by exaa11eh gia kaci? non ci avevo pensato....cavoli sarebbe bello potersi comprare l'ultima moto di frankie....ma anche quella di michel...
ma non si sa ancora chi sar? il prossimo compagnio di michel??? no xch? mi vorrei proporre io
Comment
-
Originally posted by exaa11ah.....doh speravo chiamasser? me.....ma va benissimo anche il simpaticissimo steve.....
Comment
-
-
Claudio.. quello ? il prezzo di partenza... non quello minimo...
Mah... preferirei una Kawa o una Yamaha a dire il vero....
Kaci?.. falli iscrivere dai... tanto adesso han finito stagione...
Comment
X
Comment