Cavolo ieri ha girato senza sosta dalle 11:40 alle 17 senza neppure fermarsi per il pranzo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Biaggi prova la Suzuki SBK???
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986Cavolo ieri ha girato senza sosta dalle 11:40 alle 17 senza neppure fermarsi per il pranzo!!!
Comment
-
Originally posted by ruggeroE sulla gazzetta dicono che girava ad un secondo dal tempo di kagayama, direi che come prima uscita non ? male anzi
Per le foto: www.alstare.com
Comment
-
Originally posted by nigelE questa ???
Ciao a tutti! Oggi per la prima volta ho preso contatto con la nuova moto GSX-R 1000, ho cominciato ad esplorarla qui sul circuito francese di Magny-Cours. E? stato strano ricominciare dopo tutto questo tempo, certo mi sento in forma e per niente stanco, ma c?? da dire che ? pi? di un anno che non guido una moto da corsa e mi mancavano certi automatismi? ma penso sia normale. Oggi abbiamo lavorato in particolar modo sulla posizione di guida, come prima impressione direi ho trovato la moto Superbike molto diversa dalla moto da Gran Premio, non saprei proprio dirvi il particolare, ma sono tante piccole cose che nel complesso la rendono diversa. Domani mattina si parte per la seconda sessione di prove continueremo a focalizzarci sulle posizioni di guida, altezza, manubri, serbatoio? per ora questo ? il da farsi, cerchiamo di fare pi? giri possibili, poi pi? avanti lavoreremo sulla nuova moto. Vi terr? aggiornati. Che bello essere ripartiti!
Max
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Gi?... nel 2? giorno sono arrivati 2 "aggiornamenti" una sella mega imbottita... con una specie di cuscino gigante...e un serbatoio fatto su misura a tempo di record... (credo si tratti di quello con colorazione ufficiale...)
Per le foto: www.alstare.com
Da questo si vede la differenza tra chi ti vuol far vincere (Suzuki) e chi, magari non complottando, ma sugli allori della propria arrogante, supposta, superiorit? motociclistica (in HRC il pilota non conta un czz) non ti d? il supporto TOTALE per vincere!
Comment
-
Originally posted by nigelE questa ???
Ciao a tutti! Oggi per la prima volta ho preso contatto con la nuova moto GSX-R 1000, ho cominciato ad esplorarla qui sul circuito francese di Magny-Cours. E? stato strano ricominciare dopo tutto questo tempo, certo mi sento in forma e per niente stanco, ma c?? da dire che ? pi? di un anno che non guido una moto da corsa e mi mancavano certi automatismi? ma penso sia normale. Oggi abbiamo lavorato in particolar modo sulla posizione di guida, come prima impressione direi ho trovato la moto Superbike molto diversa dalla moto da Gran Premio, non saprei proprio dirvi il particolare, ma sono tante piccole cose che nel complesso la rendono diversa. Domani mattina si parte per la seconda sessione di prove continueremo a focalizzarci sulle posizioni di guida, altezza, manubri, serbatoio? per ora questo ? il da farsi, cerchiamo di fare pi? giri possibili, poi pi? avanti lavoreremo sulla nuova moto. Vi terr? aggiornati. Che bello essere ripartiti!
Max
Comment
-
Originally posted by UltroneVi ricordate quando chiese la stessa cosa (una sella pi? spessa) alla Honda HRC e dopo 3 mesi dalla richiesta dovevano ancora fargliela arrivare?
Da questo si vede la differenza tra chi ti vuol far vincere (Suzuki) e chi, magari non complottando, ma sugli allori della propria arrogante, supposta, superiorit? motociclistica (in HRC il pilota non conta un czz) non ti d? il supporto TOTALE per vincere!
Ragazzi...aveva a disposizione ben 17 tecnici solo per lui... e ALMENO 2 moto...
Inoltre avevano preparato altre cose a tempo di record di cui non posso parlare
Comment
-
Originally posted by gioitanodaidemaxSBK!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ruggeroCon quello che ? costato a Batta (non parlo di lato economico ma del tempo che ha impegnato) portarlo al suo team, Max potr? chiedere qualsiasi cosa che verr? accontentato
FORZA CORSARO...I TEMPI OSCURI SONO TERMINATI...LA PANTERA NERA E' TORNATA!!! IL TESCHIO TORNERA' A SVENTOLARE!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Come ? giusto che sia...aggiungerei io
FORZA CORSARO...I TEMPI OSCURI SONO TERMINATI...LA PANTERA NERA E' TORNATA!!! IL TESCHIO TORNERA' A SVENTOLARE!!!
concordo in pieno
Comment
-
jim morrison secondo me sei il fratello nascosto di biaggi...nn capisco come fai a spaere ste cose quando anche se fossi un conoscente di certo max nn sputtanerebbe ogni test le modifiche sulla moto ecc ecc...boh!?!
Comment
-
Originally posted by eiddejim morrison secondo me sei il fratello nascosto di biaggi...nn capisco come fai a spaere ste cose quando anche se fossi un conoscente di certo max nn sputtanerebbe ogni test le modifiche sulla moto ecc ecc...boh!?!
.....forse di Maradona pu? darsi!!!
Comment
-
beh che max abbia parlato di postura sulla moto ? risaputo (anche perch? ? la prima cosa che fa un pilota quando cambia moto, vedi valentino e altri)... speriamo che lo ascoltino e lo accontentino, magari anche quando sembra troppo pignolo.
Comment
X
Comment