Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulla gazzetta dello sport dicono che ha girato in 42.8 il tempo ? preso a orecchio riferendosi al punto di frenata del rettilineo principale quindi niente di ultrapreciso, comunque max ha detto che l'importante adesso non sono i tempi ma il "togliersi la ruggine" (e x me ha ragione). Il record di bayliss ? 40.3.
riporto l'intero commento che ho trovato su un blog che riguarda il test di max..
Mezz'ora fa ha terminato di girare. Per tutti i discepoli del *** Romano vi comunico che ha girato in 1?39?194 . La pole di sabato di Corser: 1?39?147 Bravo, ma state calmi per ***!!!
Non scadiamo nella fantascienza.. Vedo molto pi? probabile il 42 e rotti che non il tempo da pole... Ricordate il commento di Barros? Queste moto rispetto a quelle a cui ? abituato non frenano!!! E poi scusate, prova per prendere contatto conj moto e scuadra e mi monta le gomme da tempo?!? Ora non ditemi che fa i tempi da pole con gomme da gara perc? sar? anche bravo (non lo stimo ma ? un altro discorso, non ? un supercampione ma ? cmq un gran manico) ma ? umano e la moto ? la stessa di corser che potr? anche essere un po bollito ma la conosce molto meglio ed ? sempre un 2 volte campione del mondo...
ha girato in 1.39.1e spiccioli stesso tempo che ha fatto corser nella supepole
Non credo assolutamento a questo tempo, se alla prima uscita e con gomme da gara ha fatto quasto tempo il campionato ? gi? chiuso.
Riporto questo da motograndprix
Per questo non possiamo avere una conferma certa delle voci che dicono che Max abbia girato in un mostruoso 1'39", ma molte voci pi? accreditate ci dicono che al mattino ha percorso 3/4 giri sul passo dell?1'51", limando poi i tempi fino a scendere sull?1?45, scendendo ancora fino all?1'42" di passo una volta rientrato in pista, a due secondi dal tempo fatto registrare ieri da Bayliss, 1?40".
vabb?.. per? si sa che le piste dopo che si usano per un weekend diventano ancora pi? veloci a differenza di un sabato da qualifica.. poi sinceramente dopo una giornata intera non credo non riuscisse a trovare il ritmo e pur sempre un pilota
Comment