Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jim morrison secondo me sei il fratello nascosto di biaggi...nn capisco come fai a spaere ste cose quando anche se fossi un conoscente di certo max nn sputtanerebbe ogni test le modifiche sulla moto ecc ecc...boh!?!
non sono dei gran segreti tutto sommato... e non sono il fratello nascosto di Biaggi
vabb? era una battuta anche se se hai notizie che la stampa nn ha vuol dire che o te le inventi(nn penso proprio) o chiami max e in questo caso non capisco come dia retta ogni giorno ad un appena conoscente
vabb? era una battuta anche se se hai notizie che la stampa nn ha vuol dire che o te le inventi(nn penso proprio) o chiami max e in questo caso non capisco come dia retta ogni giorno ad un appena conoscente
Non me le da Max direttamente certe notizie...non siamo cos? amici da telefonarci...ci siamo incontrati solo varie volte...
Per? tranquillo che non stavo parlando di motori razzo...centraline supersoniche o chiss? quale pezzo segreto
Questo sito web è in vendita! sportautomoto.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, sportautomoto.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Questa ? la pi? bella e simpatica.....Batt? ? al settimo cielo con l'arrivo di Max....ed essendo un grosso (non solo per la stazza ) personaggio penso ci abbia visto giusto ancora....cmq vedremo e naturalmente forza Max e anche se sono astemio ad ogni vittoria di Max mi far? qualche bella birretta Corona ghiacciata e pizza!!!
Questa ? la pi? bella e simpatica.....Batt? ? al settimo cielo con l'arrivo di Max....ed essendo un grosso (non solo per la stazza ) personaggio penso ci abbia visto giusto ancora....cmq vedremo e naturalmente forza Max e anche se sono astemio ad ogni vittoria di Max mi far? qualche bella birretta Corona ghiacciata e pizza!!!
CIAO
lo credo anke io...? stato bravo a prendere uno tizio che a parer di tutti era gi? vecchio e stracotto come Corser,due anni fa...e ha fatto CENTRO!
..guarda caso anche Max a sentir in giro,sembra uno finito....
Non conosco Batt? di persona ne mai ho avuto modo di parlargli ma cos? a naso direi che mi sta ultra simpatico e il suo modo di fare secondo me lo fa uno dei personaggi pi? caratteristici dell'intero panorama motociclistico....se poi arriveranno con la collaborazione di Max i risultati che lui da team manager giustamente si aspetta bh? ne vedremo delle belle!!!!
Sempre cos? ad intuito penso che Biaggi non poteva trovare una soluzione migliore di questa sia dal lato umano che tecnico-sportiva....
....credo che max ci fara' rivivere le stesse emozioni del 1998 all'esordio nella classe regina 500 ..... forza corsaro prima gara Superbike pole e vittoria ...
Comment