Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] Biaggi prova la Suzuki SBK???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Godi

Comment

• Font Size

....godo eccome se godo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by eidde
        jim morrison secondo me sei il fratello nascosto di biaggi...nn capisco come fai a spaere ste cose quando anche se fossi un conoscente di certo max nn sputtanerebbe ogni test le modifiche sulla moto ecc ecc...boh!?!
        non sono dei gran segreti tutto sommato... e non sono il fratello nascosto di Biaggi

Comment

• Font Size
          vabb? era una battuta anche se se hai notizie che la stampa nn ha vuol dire che o te le inventi(nn penso proprio) o chiami max e in questo caso non capisco come dia retta ogni giorno ad un appena conoscente

Comment

• Font Size
            Originally posted by eidde
            vabb? era una battuta anche se se hai notizie che la stampa nn ha vuol dire che o te le inventi(nn penso proprio) o chiami max e in questo caso non capisco come dia retta ogni giorno ad un appena conoscente
            Non me le da Max direttamente certe notizie...non siamo cos? amici da telefonarci...ci siamo incontrati solo varie volte...
            Per? tranquillo che non stavo parlando di motori razzo...centraline supersoniche o chiss? quale pezzo segreto

Comment

• Font Size
              no tutto ok...pero dicevo riguardo info che almeno sui siti e giornali nn compaiono!vab? niente

Comment

• Font Size
                Ma non si potrebbe sfinare un p? quel codone?? Sembra una portaerei...

Comment

• Font Size
                  Questo sito web è in vendita! sportautomoto.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, sportautomoto.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benbostrom155
                    Ma non si potrebbe sfinare un p? quel codone?? Sembra una portaerei...
                    Magari contiene il propulsore della nasa

Comment

• Font Size

Questa ? la pi? bella e simpatica.....Batt? ? al settimo cielo con l'arrivo di Max....ed essendo un grosso (non solo per la stazza ) personaggio penso ci abbia visto giusto ancora....cmq vedremo e naturalmente forza Max e anche se sono astemio ad ogni vittoria di Max mi far? qualche bella birretta Corona ghiacciata e pizza!!!

CIAO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr_Xabaras

Questa ? la pi? bella e simpatica.....Batt? ? al settimo cielo con l'arrivo di Max....ed essendo un grosso (non solo per la stazza ) personaggio penso ci abbia visto giusto ancora....cmq vedremo e naturalmente forza Max e anche se sono astemio ad ogni vittoria di Max mi far? qualche bella birretta Corona ghiacciata e pizza!!!

CIAO
                        lo credo anke io...? stato bravo a prendere uno tizio che a parer di tutti era gi? vecchio e stracotto come Corser,due anni fa...e ha fatto CENTRO!
                        ..guarda caso anche Max a sentir in giro,sembra uno finito....

chi vivr?,vedr?!!!
                        Last edited by koby54; 13-10-06, 19:35.

Comment

• Font Size

Non conosco Batt? di persona ne mai ho avuto modo di parlargli ma cos? a naso direi che mi sta ultra simpatico e il suo modo di fare secondo me lo fa uno dei personaggi pi? caratteristici dell'intero panorama motociclistico....se poi arriveranno con la collaborazione di Max i risultati che lui da team manager giustamente si aspetta bh? ne vedremo delle belle!!!!

Sempre cos? ad intuito penso che Biaggi non poteva trovare una soluzione migliore di questa sia dal lato umano che tecnico-sportiva....
                          Last edited by Dr_Xabaras; 13-10-06, 20:46.

Comment

• Font Size
                            Ma hanno rimpicciolito la moto?

Ciao!

Comment

• Font Size
                              ....credo che max ci fara' rivivere le stesse emozioni del 1998 all'esordio nella classe regina 500 ..... forza corsaro prima gara Superbike pole e vittoria ...

Comment

• Font Size

Porca paletta che piega...

Grande Max

Comment

X
                                Working...
                                X