Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Biaggi prova la Suzuki SBK???
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by robik
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasPer? st? inviato segreto tipo 007 ha una macchina fotografica con uno zoom che nemmeno le macchinette usa e getta che vendono alla coop hanno!!!!
cmq al post 26 dicono che a momenti soffiava la pole a corser......... senza voler sminuire il talento di max, ma sento puzza di caxxatona!
Comment
-
Originally posted by robike gi?...i servizi segreti non han pi? tutte quelle teNNologie di un tempo! ...
cmq al post 26 dicono che a momenti soffiava la pole a corser......... senza voler sminuire il talento di max, ma sento puzza di caxxatona!
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasQuasi quasi inserisco un commento dicendo che Max ha oltrepassato la barriera del suono!!!!
se affermano con sicurezza che sia lui, penso si basino su qualcosa di ben pi? fondato che un paio di foto dalla distanza.
infatti parlano di foto e filmati...probabilmente il test non era segretissimo.
se ? cos?...non a certo perso tempo x cercare di familiare con la nuova moto (e la cosa mi fa solo piacere)... anche se l'anno prossimo user? il k7 (o sbaglio?)
Comment
-
Originally posted by robikallora sei tu che semini zizzania tra i commenti!
se affermano con sicurezza che sia lui, penso si basino su qualcosa di ben pi? fondato che un paio di foto dalla distanza.
infatti parlano di foto e filmati...probabilmente il test non era segretissimo.
se ? cos?...non a certo perso tempo x cercare di familiare con la nuova moto (e la cosa mi fa solo piacere)... anche se l'anno prossimo user? il k7 (o sbaglio?)
Mitico Max tutto bianco!!!!
Mi interesserebbe sapere su che tempi ha girato........Last edited by Dr_Xabaras; 10-10-06, 17:33.
Comment
X
Comment