SEMPRE PER ATOMMYK
............PER.........ATOMMYK................... .................................................. ......................
............PER.........ATOMMYK................... .................................................. .....................
....mi ero scordato il campionato + bello del mondo.......
.......quello che "mi manda ai pazzi" + di tutti
......che ? un concentrato di passione......
...dai questo ? facile ,facile...........dai.......
...e i miei piloti preferiti sono: KEVIN34,FALAPPA,CHILI,HAGA,CADALORA,GOBBERT,RUSSEL L,MCOY,SLIGHT,HARADA......gli unici che non posso vedere sono Biaggi e Gibernou.....
...comunque da domani smetto di andare al bar te lo giuro sulla mia verdona zx7r...
...al massimo nella pausa pranzo posso imbriacarmi e parlare di Biaggi
....PS...quando sto in moto bevo solo acqua!!!!!!!!!!!!!!!
............PER.........ATOMMYK................... .................................................. ......................
............PER.........ATOMMYK................... .................................................. .....................
....mi ero scordato il campionato + bello del mondo.......
.......quello che "mi manda ai pazzi" + di tutti
......che ? un concentrato di passione......
...dai questo ? facile ,facile...........dai.......
...e i miei piloti preferiti sono: KEVIN34,FALAPPA,CHILI,HAGA,CADALORA,GOBBERT,RUSSEL L,MCOY,SLIGHT,HARADA......gli unici che non posso vedere sono Biaggi e Gibernou.....
...comunque da domani smetto di andare al bar te lo giuro sulla mia verdona zx7r...
...al massimo nella pausa pranzo posso imbriacarmi e parlare di Biaggi
....PS...quando sto in moto bevo solo acqua!!!!!!!!!!!!!!!
Comment