Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Oggi In Poi Chi Parler? Male Di Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsx-topo View Post
    Mi sa che sono uno dei pochi ma a me Max come pilota ? sempre piaciuto (non fisicamente...) e trovo che il suo arrivo in SBK sia servito per ridare un po di slancio a uno dei campionati pi? belli del mondo...Che poi sia polemico, o lo sia stato ? vero...ma anche Rossi adesso che non vince lo ?!!! meditate...
    Quotone!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ...lo banner? dal forum

non mi interessa per chi tifate.

biaggi si giudica solo dai risultati in pista che far? dai test con la sua suzuki fino al resoconto del campionato mondiale sbk.

cosi ? deciso. non esistono i se e i ma.
      Carissimi tutti, ho conosciuto personalmente Max, Valentino, Loris e tanti altri; posso dire che l'immagine pubblica non rende nel caso di Max, come il discorso si inverte nel caso di Vale...
      ...potrei parlare di 1000 episodi, ma secondo me Max non va neppure giudicato dai risultati in pista, meglio fare semplici commenti pi? che esprimere giudizi, si parla di persone (che in gran parte dei casi mi stanno sulle p....e), meglio non comportarsi come tifosi allo stadio, il motoclismo ? molto di pi?!

Super lamps!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ABCPhoto View Post
        Carissimi tutti, ho conosciuto personalmente Max, Valentino, Loris e tanti altri; posso dire che l'immagine pubblica non rende nel caso di Max, come il discorso si inverte nel caso di Vale...
        ...potrei parlare di 1000 episodi, ma secondo me Max non va neppure giudicato dai risultati in pista, meglio fare semplici commenti pi? che esprimere giudizi, si parla di persone (che in gran parte dei casi mi stanno sulle p....e), meglio non comportarsi come tifosi allo stadio, il motoclismo ? molto di pi?!

Super lamps!
        HAI QUALKE BELLA FOTO DA FARCI VEDERE IN PROPOSITO ^^^^^^????

Comment

• Font Size
          Ciao maurino!

Comment

• Font Size
            purtroppo quando uno ? scomodo fa parlare di s? ad ogni costo... come si dice ..molti nemici molto onore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bristol79 View Post
              come si dice ..molti nemici molto onore!
              L'ultimo che lo diceva per? ha fatto una brutta fine...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                L'ultimo che lo diceva per? ha fatto una brutta fine...

anche questo ? amarcord

Comment

X
                Working...
                X