Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Oggi In Poi Chi Parler? Male Di Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    non condividi perch? te sai insultare solo biaggi forse... ti spiace non avere il giochino?
    ma scusate... voi sputate acido per un italiano che ha riportato in alto l'italianit? nel motomondiale solo perch? nelle interviste non vi dice "bella fra" e vi spara li due battute o gira con i nani sulla moto.
    W lo sport...
    Come scusa? Io insulto?
    Se non insulto non ho pi? il giochino??
    Grazie per l'apprezzamento, soprattutto da parte di un moderatore che ha come proprio "giochino" il ruolo di essere vigile e attento.
    Hai proprio azzeccato tutto, infatti ho pure detto che chi gira con i nani in moto mi sta antipatico, pensa te!
    Oddio!!!! ho scritto antipatico...spetta che vado a vedere sul vocabolario se ? sinonimo di offesa o sputare acido....no per fortuna no...fi??? salvo per un pelo!
    Per me, senza offesa, ma stiamo cadendo nel ridicolo, poi fate voi, tanto ? cos? anche.
    Per scelta non risponder? pi? in questo post e mi auguro che anche altri non condividano questa vostra scelta.
    Buon lavoro
    Last edited by Swartzy; 10-10-06, 05:08.

Comment

• Font Size
      Swartzy direi che Andrea ha chiarito...

... il messaggio dei mod (condito della inutile autoritariet? data dall'etichetta) credo sia da leggersi come:

in futuro abbozzatela di infamare gratuitamente biaggi in virt? di quello che ? stato o ha detto fuori dalla pista

Ovviamente se max continuer? a rilasciare dikiarazioni delle sue sar? difficile non parlarne...

Comment

• Font Size
        cos? come sar? difficile non segare post che vanno al di la di questo sport e di un semplice sfott?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Swartzy
          Come scusa? Io insulto?
          Se non insulto non ho pi? il giochino??
          Grazie per l'apprezzamento, soprattutto da parte di un moderatore che ha come proprio "giochino" il ruolo di essere vigile e attento.
          Hai proprio azzeccato tutto, infatti ho pure detto che chi gira con i nani in moto mi sta antipatico, pensa te!
          Oddio!!!! ho scritto antipatico...spetta che vado a vedere sul vocabolario se ? sinonimo di offesa o sputare acido....no per fortuna no...fi??? salvo per un pelo!
          Per me, senza offesa, ma stiamo cadendo nel ridicolo, poi fate voi, tanto ? cos? anche.
          Per scelta non risponder? pi? in questo post e mi auguro che anche altri non condividano questa vostra scelta.
          Buon lavoro
          ti piace un pilota? fai i complimenti a quel pilota, non ti piace biaggi? non fargli i complimenti... ma da qui a dire che Io pure continuo a denigrarlo visto che come uomo vale meno di nulla. ce ne passa... perch? frasi del genere non conterranno di certo parolacce ma di certo non sono una semplice critica... scusa ma tu chi sei per dire a un altro "come uomo non vali nulla?". Dato che non vuoi partecipare pi? a questo post non serve che rispondi, l'importante ? che te lo domandi.
          Last edited by AndreaRS250; 10-10-06, 07:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Swartzy direi che Andrea ha chiarito...

... il messaggio dei mod (condito della inutile autoritariet? data dall'etichetta) credo sia da leggersi come:

in futuro abbozzatela di infamare gratuitamente biaggi in virt? di quello che ? stato o ha detto fuori dalla pista

Ovviamente se max continuer? a rilasciare dikiarazioni delle sue sar? difficile non parlarne...

cavoli miki,proprio tu che sei uno con le palle fai polemiche su questa situazione??
            ovvio che se rilascia dichiarazioni sconcertanti ci saranno post e post aperti e discussioni animate e qualsiasi utente potr? dire la sua,ma da oggi fino alle prime sue dichiarazioni "forti" noi mod vogliamo calma e rispetto.
            rispetto non solo a biaggi,ma a chi legge il forum,che si fa un idea sbagliata su qualche utente "sanguigno" il quale usa un tipo di linguaggio non consono ad un forum pubblico.
            preferisco un avviso e una convivenza serena tra tutti noi,che prendere posizione quando le cose son state gia scritte.

dai miki fa il buono

Comment

• Font Size
              Ottimo cos?..........forza MAX !!!

Comment

• Font Size
                Io faccio sempre polemike, sono un bambino cattivo...

Comment

• Font Size
                  ...........ottima iniziativa.....peccato che non abbia effetti retroattivi...

Comment

• Font Size
                    era ora!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      diciamo pure che ci vorrebbe pi? educazione e rispetto quando si parla di tutti i piloti nessuno escluso: il giudizio si deve dare su quello che fanno in pista non su quello che gli mettono in bocca giornalisti e commentatori (che, detto per inciso, sappiamo tutti le palle che si inventano) o che si legge qua e la sui forum (frasi magari riportate e passate da pi? persone che hanno perso totalmente il significato originario)

altrimenti ci trasformiamo in fanatici che nulla hanno a che vedere con gli sportivi veri che ? poi quello che vogliono i massmedia per farci comprare stupidi giornaletti o farci rimanere incollati tutta la settimana davanti a trasmissioni che parlano del nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan?
                        ...........ottima iniziativa.....peccato che non abbia effetti retroattivi...

Diciamo che per quelli che fino ad ora hanno offeso gratuitamente Max Biaggi viene applicato l'indulto!!!!

Comment

• Font Size
                          bravo pippo, era ora che qualcuno dicesse basta!!!
                          cmq chi parla male di un pilota italiano deve solo stare zitto xche' sara' quello che e', ma e' un grande pilota e sempre lo sara'.
                          e x di piu' e' anti-sportivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            ...lo banner? dal forum

non mi interessa per chi tifate.

biaggi si giudica solo dai risultati in pista che far? dai test con la sua suzuki fino al resoconto del campionato mondiale sbk.

cosi ? deciso. non esistono i se e i ma.
                            bisogna dire che non sei di parte..... proprio niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ti piace un pilota? fai i complimenti a quel pilota, non ti piace biaggi? non fargli i complimenti... ma da qui a dire che Io pure continuo a denigrarlo visto che come uomo vale meno di nulla. ce ne passa... perch? frasi del genere non conterranno di certo parolacce ma di certo non sono una semplice critica... scusa ma tu chi sei per dire a un altro "come uomo non vali nulla?". Dato che non vuoi partecipare pi? a questo post non serve che rispondi, l'importante ? che te lo domandi.
                              Non serve che fai la morale chiudendo dicendo "l'importante ? che te lo domandi".
                              Io esponendomi do agli altri la possibilit? ( a te in questo caso) di criticarmi come Biaggi lo f? essendo un personaggio pubblico.
                              Tanto xch? tu lo sappia denigrare significa "togliere il merito o la fama a persona o cosa" ed io intendo, visto che come pilota lo apprezzo, sotto il punto di vista del modo di essere di Biaggi.
                              Magari, a questo punto un esamino di coscienza o qualche domandina la sera ponitela tu e ricorda che sei un moderatore non un impositore.
                              Un'ultima cosa: quando Xaus diede un pugno sl casco a Brignola lo avete giudicato per il gesto o come pilota?
                              Beh io lo ho giudicato anche per il gesto pure rispettandolo come pilota e lo stesso faccio con Biaggi in questo caso o con Rossi in altri.
                              Sono il primo a dire che non bisogna offendere come tifosi da stadio ma da qu? a imporre di parlare dei piloti solo per le loro prestazioni in pista penso sia un'offesa all'intelligenza di tutti gli utenti del forum e alla privazione della libert? di parola e pensiero ( ***** in TV sgarbi d? della ***** ad una e tutti ridete e qu? non si pu? parlare di Biaggi se non come pilota)
                              Baci e abbracci
                              Last edited by Swartzy; 10-10-06, 17:51.

Comment

• Font Size
                                Guarda che sei tu che avevi detto di non voler partecipare pi? alla discussione e quindi non ho preteso una tua risposta. Ma dato che rispondi...
                                Se io ti dico che come Tornitore (ho preso un mestiere a caso) sei bravo ma come uomo non vali niente.. te come la prendi? Io ti conosco? No. Quindi non mi permetterei mai di dirti che come uomo sei una nullit?. Non c'? bisogno quindi di fare i precisini sui termini.. la sostanza ? questa.
                                Io non ti impongo nulla ma in un forum pubblico ? richiesto un minimo di contegno, perch? se a te fa tanto figo dire che questo o quello sono il nulla, magari a qualcuno potrebbe dare fastidio. In qualit? di moderatore te lo faccio notare. Sta a te decidere come comportarti successivamente.

Nel caso di xaus, ho condannato il gesto molto antisportivo ma ho voluto trovare la giustificazione umana nel complesso della vicenda (dato che si era appena spappolato in una caduta e stava insieme con le viti). Quindi se per te ? cos? difficile valutare una persona anche dal lato umano senza tener conto di tutti i fattori, puoi anche evitare di farlo, qua si parla di moto e piloti, non di platinette e costanzo.
                                Se rimani convinto che dire "come uomo non vali nulla" non sia un'offesa, beh non sar? di certo io a spiegartelo, sei pi? grande di me e presumo che tu abbia gi? avuto modo di capire cosa significa essere un uomo.
                                Biaggi ? uno di noi. Quei personaggi in tv che non fanno un ***** nella vita sono solo dei manichini.

Comment

X
                                Working...
                                X