Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ok, no perch? dal primo messaggio uno poteva pensare che intendessi altro
Originally posted by duck999s
Ma se dico che ER MACCHESE ? un omino piccolo piccolo... buono solo a lamentarsi...
in effetti max non ha pi? vinto mondiali da allora, anche perch? li ha vinti solo il vale... diciamo che la motogp quindi ? popolata da uomini piccoli piccoli... anzi piloti piccoli piccoli
Duck ... forse ti e' sfuggito il primo post ... petta che te lo riporto :
E' stato deciso cosi perche' poi alcuni utenti "tifosi" (calcio docet) si lasciano prendere la mano e perdono il senso della civilta' e della serenita' ceh DEVE contraddistinguere DDG .
Ora ... rileggendolo con calma ... ti e' tutto piu' chiaro ?
Chiarissimo... volevo solo vedere quanto sono capaci di incazzarsi i tifosi DER MACCHESE... specialmente dopo 1 anno di stop del loro beniamino...
Mi sono beccato un p? di offese... daltronde rosicare ? brutto...
X PAOLINO: Lo dicevi anche lo scorso anno con Corser... ma vai buffone... vi si fa un cu.lo cos? !!
in effetti max non ha pi? vinto mondiali da allora, anche perch? li ha vinti solo il vale... diciamo che la motogp quindi ? popolata da uomini piccoli piccoli... anzi piloti piccoli piccoli
In un certo senso hai ragione... ma almeno sono mooooolto meno lagnoni...
Chiarissimo... volevo solo vedere quanto sono capaci di incazzarsi i tifosi DER MACCHESE... specialmente dopo 1 anno di stop del loro beniamino...
Bene
Mi aspetto allora che mantieni fede a quanto mi hai concordato .
Grazie della cortesia
P.s. anche io non sono un sostenitore del pilota Biaggi ... ma semplicemente mi limito a dire che non e' tra i miei piloti preferiti .
Inoltre aggiungo ... assistere ad una gara di moto e' parecchio esaltante ed e' natuarale il vociare al seguito ... bisogna pero' rispettare la sportivita' degli spettatori in primis oltre a pretendere giustamente quella dei piloti
Duck ... forse ti e' sfuggito il primo post ... petta che te lo riporto :
E' stato deciso cosi perche' poi alcuni utenti "tifosi" (calcio docet) si lasciano prendere la mano e perdono il senso della civilta' e della serenita' ceh DEVE contraddistinguere DDG .
Ora ... rileggendolo con calma ... ti e' tutto piu' chiaro ?
....pi? che chiaro....bannateliiiiiiiiiiiiiii!!!!!Specie quelli che hanno il coraggio di comprare una Ducati.....
ps per duck999s butta via quel ferro del 999 e goditi il Suzu.....dai retta
ari ps non t'encazz?!!!!! che fa male alla salute!!!!!mentre Ducati fa solo male al portafogli!!!!
Comment