Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Oggi In Poi Chi Parler? Male Di Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Swartzy
    Non condivido e secondo me se non si offende con brutte frasi o termini pesanti ? giusto criticare qualsiasi personaggio del mondo dello sport.
    Sbaglio o in un post di qualche gg f? si augurava pure la morte di personaggi politici. (forse ? + pesante questo)
    Boh.....che tristezza vedere certe imposizioni, cmq bisogner? pure cambiare anche il regolamento del forum e metterlo per iscritto che Biaggi si giudica " solo dai risultati in pista che far? dai test con la sua suzuki fino al resoconto del campionato mondiale sbk"
    Evviva la libert? di pensiero!!!
    non condividi perch? te sai insultare solo biaggi forse... ti spiace non avere il giochino?
    ma scusate... voi sputate acido per un italiano che ha riportato in alto l'italianit? nel motomondiale solo perch? nelle interviste non vi dice "bella fra" e vi spara li due battute o gira con i nani sulla moto.
    W lo sport...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      non condividi perch? te sai insultare solo biaggi forse... ti spiace non avere il giochino?
      ma scusate... voi sputate acido per un italiano che ha riportato in alto l'italianit? nel motomondiale solo perch? nelle interviste non vi dice "bella fra" e vi spara li due battute o gira con i nani sulla moto.
      W lo sport...
      Grande!!!

Comment

• Font Size
        secondo me i ragazzi dicono la loro.......certo come in tutte le cose avvolte c'? esagerazione...............ma arrivare addirittura a bannare mi sembra un filo esagerato !!!
        ognuno ? fatto a modo suo......purtroppo negl'ultimi anni ci"siamo" accaparrati gente che la parola "PASSIONE" non sa da che parte stia!!!
        chi va al muggio a veder il mondiale da anni sa di cosa parlo.......ci sono persone che con il motociclismo non hanno niente a che fare..........conoscono solo rossi...........salutano..........si alzano........gridano.........solo ed esclusivamente quando passa il dottore!!!
        questo da motociclista ? VERGOGNOSO xlomeno dal mio punto di vista........addirittura nel 2000 quando biaggi si sdraio gli tirarono 1 bottiglia sul cupolino!!!!!!!!!
        non possiamo scendere al loro livello............

ciao massi

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1
          secondo me i ragazzi dicono la loro.......certo come in tutte le cose avvolte c'? esagerazione...............ma arrivare addirittura a bannare mi sembra un filo esagerato !!!
          ognuno ? fatto a modo suo......purtroppo negl'ultimi anni ci"siamo" accaparrati gente che la parola "PASSIONE" non sa da che parte stia!!!
          chi va al muggio a veder il mondiale da anni sa di cosa parlo.......ci sono persone che con il motociclismo non hanno niente a che fare..........conoscono solo rossi...........salutano..........si alzano........gridano.........solo ed esclusivamente quando passa il dottore!!!
          questo da motociclista ? VERGOGNOSO xlomeno dal mio punto di vista........addirittura nel 2000 quando biaggi si sdraio gli tirarono 1 bottiglia sul cupolino!!!!!!!!!
          non possiamo scendere al loro livello............

ciao massi
          Quoto... l'episodio della bottiglietta ? il gesto (delle tifoserie) + vergognoso che io ricordi nel motociclismo...
          La gente cos?...deve andare allo stadio...l'autodromo ? un luogo SACRO dove respiri nell'aria la PASSIONE...

Comment

• Font Size
            Massi appunto per questo non vogliamo che il forum diventi un campo da calcio.

Comment

• Font Size
              Avete la coerenza di un bradipo isterico...

... Andrea tu stai giudicando Vale per quello ke fa fuori dalla pista o sbaglio???

Stai osando PARLAR MALE di Vale???

Propongo il tu BAN...

... boia se siete frustrati gente, rilassatevi...

... infamando chi ha tanti pi? quattrini, pi? donnine e pi? complessi di voi magari!!!

Comment

• Font Size
                tiro fuori la questione vale in pista e fuori pista quando la discussione lo richiede. mica ? colpa mia se ti piacciono le moto da quando hai capito che piacciono alle gigie

Comment

• Font Size
                  ben detto... (lele, piccolo mi sembra un'esagerazione..)

Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Bhe e' talmente vasta la storia del motociclismo che piccolo non e' un esagerazione.
                  Ah bh? se rigiriamo la frittata e diciamo che solo D** ? grande allora anche il motociclismo stesso ? piccolo!

Comment

• Font Size
                    W lo sport...
                    ....aggiungo.....

Sempre meglio le fregnacce a bocca larga di Max che la finta amicizia Rossi - Capirossi!

Comment

• Font Size
                      tiro fuori la questione vale in pista e fuori pista quando la discussione lo richiede. mica ? colpa mia se ti piacciono le moto da quando hai capito che piacciono alle gigie
                      Naaaaaaaaa non mi freghi, il corsaro nero l'ho tifato ank'io come rappresentante italiano, ma non mi ? mai stato simpatico...

Kmq vi prego di definire meglio il "parlar male"...

... quando la realt? gli ? sfavorevole (quasi sempre ) il solo riportarla significa "parlar male"???

... o bisogna metterci del proprio tipo "quel buffone di biaggi ha detto ecc ecc"???

Non ? per provocare, rispondetemi seriamente...

... mi sento veramente a rischio come membro fondatore della NOACISGPS!!!

NOACISGPS = nucleo operativo anti cazzate immani sparate per giustificare prestazioni scadenti

Comment

• Font Size
                        apri un post cos? e e vedrai che lo scopri

Comment

• Font Size
                          ps. e non ? una questione di dire quelle cose, ma di dirle in quella maniera. tutto qua.

Comment

• Font Size
                            apri un post cos? e e vedrai che lo scopri
                            http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=233346
                            Ma quanta simpatica sportivit? che c'? in questo topic.....

Mi ? venuta la nausea alla prima pagina.....delirio collettivo (quasi)...

Comment

• Font Size
                              a la7 ? sembrato molto sereno e pacato...............si puo dire?

Comment

• Font Size
                                max CHIIIIIIII ????????

Comment

X
                                Working...
                                X