Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho smesso di fumare da un p?, non posso pi? bere che se no mi ritirano la patente, scopare ho sempre scopato poco (e non per mia scelta), e adesso mi venite a dire che non posso pi? neanche insultare Biaggi? Ma mi dite che ***** campo a fare?
io sono un grandissimo tifoso di max biaggi... nessuno sa quello che fa max durante le gare di sbk.. mentre toseland haga e bayliss conoscono le piste, hanno i dati degli anni precedenti (visto che le moto sono le stesse) le mappature, e gli assetti. max invece comincia tutto da capo e in 4 ore di prove svolge tutto il lavoro: conoscere la pista, assetto, marce ecc.. (non potrebbe neanche usare i dati degli anni precedenti di corser perchè la moto è tutta nuova) poi perchè arriva terzo o secondo e non arriva primo tutti gli danno giù.. se è per questo andatevene a vedere la moto gp con valentino che i piloti veri seguono la sbk!
io sono un grandissimo tifoso di max biaggi... nessuno sa quello che fa max durante le gare di sbk.. mentre toseland haga e bayliss conoscono le piste, hanno i dati degli anni precedenti (visto che le moto sono le stesse) le mappature, e gli assetti. max invece comincia tutto da capo e in 4 ore di prove svolge tutto il lavoro: conoscere la pista, assetto, marce ecc.. (non potrebbe neanche usare i dati degli anni precedenti di corser perch? la moto ? tutta nuova) poi perch? arriva terzo o secondo e non arriva primo tutti gli danno gi?.. se ? per questo andatevene a vedere la moto gp con valentino che i piloti veri seguono la sbk!
io sono un grandissimo tifoso di max biaggi... nessuno sa quello che fa max durante le gare di sbk.. mentre toseland haga e bayliss conoscono le piste, hanno i dati degli anni precedenti (visto che le moto sono le stesse) le mappature, e gli assetti. max invece comincia tutto da capo e in 4 ore di prove svolge tutto il lavoro: conoscere la pista, assetto, marce ecc.. (non potrebbe neanche usare i dati degli anni precedenti di corser perch? la moto ? tutta nuova) poi perch? arriva terzo o secondo e non arriva primo tutti gli danno gi?.. se ? per questo andatevene a vedere la moto gp con valentino che i piloti veri seguono la sbk!
Mi sa che sono uno dei pochi ma a me Max come pilota ? sempre piaciuto (non fisicamente...) e trovo che il suo arrivo in SBK sia servito per ridare un po di slancio a uno dei campionati pi? belli del mondo...Che poi sia polemico, o lo sia stato ? vero...ma anche Rossi adesso che non vince lo ?!!! meditate...
io posso dire di avere il cuore in pace che cosi posso tifarli tutti e due per quest qnno almeno, questi 2 piloti per me non si toccano, quoto fabietto perche ha pienamente ragione!!! e max per mettere apposto la moto naturalmente con un team alle spalle in gamba e il numero 1, e in 4 ore e un giro unico per la superpole e sempre li!!! questo cosa vuol dire? hanno provato a buttargli merda ma lui ha sempre resisitito!!!
GRANDE MAX!!!!!!!!!! che emozioni che mi hai regalato...me le ricordo tutte...che bello.
ma ha fatto molti test... quindi aveva sicuramente più informazioni... e più "fresche" rispetto agli altri...
ma infatti max non è arrivato secondo e terzo per merito del suo POLSO DESTRO e della sua ESPERIENZA ma per i 2 giorni di test, ah dimenticavo anche il giro che ha fatto di footing per conoscere la pista lo ha avvantaggiato
ma ovvio che il polso c'entra... ma come ragionate???
ma non potete venir fuori con sta storia che non conosce la pista...
ma pensate un pò alle cose che scrivete...
ma che centra.. allora è la stessa cosa se dici che rossi, capirossi, melandri e elias erano avvantagiati a misano perchè ci avevano girato con delle moto di serie... invece guarda west che addirittura ci aveva corso in supersport vincendo una gara e mica si è piazzato tra i primi.. tutti gli altri piloti sbk ci avevano fatto molte gare su quella pista(lausiz).. ci ha fatto 2 test per sviluppare la moto, a questo punto mettiamoci anche magny cours dove ci ha fatto i primi passi con la superbike per dire che biaggi ci ha fatto molti test con informazioni più fresche.. va a tifa valentino e nn gufà biaggi
ma che centra.. allora ? la stessa cosa se dici che rossi, capirossi, melandri e elias erano avvantagiati a misano perch? ci avevano girato con delle moto di serie... invece guarda west che addirittura ci aveva corso in supersport vincendo una gara e mica si ? piazzato tra i primi.. tutti gli altri piloti sbk ci avevano fatto molte gare su quella pista(lausiz).. ci ha fatto 2 test per sviluppare la moto, a questo punto mettiamoci anche magny cours dove ci ha fatto i primi passi con la superbike per dire che biaggi ci ha fatto molti test con informazioni pi? fresche.. va a tifa valentino e nn guf? biaggi
ahhahhaha io valentino?? ahhahahah
ah, non c'? bisogno di gufare biaggi...
Mi sa che sono uno dei pochi ma a me Max come pilota ? sempre piaciuto (non fisicamente...) e trovo che il suo arrivo in SBK sia servito per ridare un po di slancio a uno dei campionati pi? belli del mondo...Che poi sia polemico, o lo sia stato ? vero...ma anche Rossi adesso che non vince lo ?!!! meditate...
quoto alla grande a tutti rode perdere specialmente a chi dice :
io sono un tipo che e' abituato a correre per vincere (rossi docet)
Comment