Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Oggi In Poi Chi Parler? Male Di Biaggi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by duck999sTI VOGLIO BENE.... anche se tifi macchese o odi Ducati... ma vedrai... un giorno guarirai..
Cmq forza Max!!!!!!Last edited by Dr_Xabaras; 19-10-06, 20:10.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250hmmm ma vedo che ti sei gi? preso il suzuki! bene bene, vedo che passi dal lato corretto
ps. si stiamo spammando, autobanniamoci da questa discussione, il forum ? vasto
Senza spamm-aggio non sono nessuno
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasNon odio Ducati tutt'altro......ho tutte le foto delle stagioni della moto gp ama e sbk di Ducati......la mia ? diffidenza in quanto le Ducati offrono un prodotto di serie troppo caro rispetto alla tecnologia offerta dai jap.....e questo non ? un mio pensiero ma ? quello di meccanici con le pall* quadrate con i quali mi ? capitato di discutere......
Cmq forza Max!!!!!!
E' come chi compra una Porsche o una macchina jappa con 280 CV... vanno forte entrambe... ma vuoi mettere ??
MAX ?? CHI E' MAX ??
Comment
-
Originally posted by duck999sAnche se ho speso un Xmila ? mi sono comprato un prodotto sicuramente molto pi? particolare di un plasticone jappo...
E' come chi compra una Porsche o una macchina jappa con 280 CV... vanno forte entrambe... ma vuoi mettere ??
MAX ?? CHI E' MAX ??
Duck SANTO SUBITO
Comment
-
Originally posted by Giulius999Duck SANTO SUBITO
Comment
-
Originally posted by duck999sNon ti curar di loro... anche se fanno cos? sono dei bravi ragazzi... devono solo trovare la retta via.... verso Borgo Panigale !!!
Lo so che sono dei bravi ragazzi, ma sai COME SI DICE...QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA....DICE CHE E' ACERBA
Comment
-
Originally posted by duck999sNon ti curar di loro... anche se fanno cos? sono dei bravi ragazzi... devono solo trovare la retta via.... verso Borgo Panigale !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400 View Post...lo banner? dal forum
non mi interessa per chi tifate.
biaggi si giudica solo dai risultati in pista che far? dai test con la sua suzuki fino al resoconto del campionato mondiale sbk.
cosi ? deciso. non esistono i se e i ma.
BRAVO...ottima decisione...eppoi dopo un max come quello di sabato nel quatar.......
Comment
X
Comment