Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Oggi In Poi Chi Parler? Male Di Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    esatto.., ma devo essere civili da parte di TUTTI... anche dei biaggisti...
    quoto, ma evidentemente non ? cos?

Comment

• Font Size
      ma i moderatori possono criticarlo? no perch?... le prime 2 risposte (di moderatori) mi sembra lo facciano. se si vieta il "nero" (ma poi non lo si rispetta) si dovrebbe vietare anche il "bianco" e tenere solo i "grigi" che in fin dei conti non esprimono un giudizio. a questo punto diteci anche cosa dire e facciamo un forum "costruito" o no? a proposito...

W MAXXX!!! (SPERIAMO DI NON ESSERE BANNATO...)

Comment

• Font Size
        magari qualcuno l'ha gi? detto... ma purtroppo il tempo ? poco e non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine prima di esprimere un giudizio. e cmq il giudizio ? espresso sull'apertura del post

Comment

• Font Size
          STATE ATTENTI a me per una parola di troppo contro m.... max mi hanno tolto per 1settimana!va'beh che ero in vacanza pero'

Comment

• Font Size
            il titolo giusto dovrebbe essere: da oggi in poi chi nn tiferà per max...

Comment

• Font Size
              Sono nuovo e ho fatto un grosso sforzo nel leggere quasi tutte le 14 pagine di questo 3d...e devo dire che ci sono degli rrori di fondo su come si ? deciso di gestire l'argomento Biaggi...

Purtroppo per voi (moderatori), Biaggi ? un personaggio pubblico e non solo un pilota, che vi piaccia o no, come tale viene giudicato, per quello che dice, per le sue dichiarazioni nelle quali ? sempre colpa di altri se non va bene, per le sue apparizioni televisive ecc ecc.

Dire che non si ha la libert? di commentare quello che fa all'esterno dei circuiti mi sembra limitare la libert? altrui.
              Ok sono da condannare le risse verbali su i forum, potreste non condividere il fatto che qualcuno parli di Biaggi come uomo, ma non si pu? bannare (eliminare la possibilit? di espressione) di un utente...Naturalmente tutto cade se si usano termini tipo parolacce.

Io come uomo e poi come motociclista, (faccio solo esempi), mi sento di libero di poter dire che Biaggi quando non si ? preso le responsabilit? dei suoi fallimenti in MotoGp "NON SI E' COMPORTATO DA UOMO".

Allora Rischio il bannaggio?....mah!!!

Comment

• Font Size
                questo sarà un record.... appena arrivato e già bannato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DIKY View Post
                  Sono nuovo e ho fatto un grosso sforzo nel leggere quasi tutte le 14 pagine di questo 3d...e devo dire che ci sono degli rrori di fondo su come si ? deciso di gestire l'argomento Biaggi...

Purtroppo per voi (moderatori), Biaggi ? un personaggio pubblico e non solo un pilota, che vi piaccia o no, come tale viene giudicato, per quello che dice, per le sue dichiarazioni nelle quali ? sempre colpa di altri se non va bene, per le sue apparizioni televisive ecc ecc.

Dire che non si ha la libert? di commentare quello che fa all'esterno dei circuiti mi sembra limitare la libert? altrui.
                  Ok sono da condannare le risse verbali su i forum, potreste non condividere il fatto che qualcuno parli di Biaggi come uomo, ma non si pu? bannare (eliminare la possibilit? di espressione) di un utente...Naturalmente tutto cade se si usano termini tipo parolacce.

Io come uomo e poi come motociclista, (faccio solo esempi), mi sento di libero di poter dire che Biaggi quando non si ? preso le responsabilit? dei suoi fallimenti in MotoGp "NON SI E' COMPORTATO DA UOMO".

Quoto alla stragrande no alla censura..!!!....ma anche alla volgarita' gratuita!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DIKY View Post

hai espresso il tuo pensiero con parole sensate e non con volgarit? da bar.la civilt? su un forum pubblico ? la base per il convivere pacificamente senza inutili insulti gratutiti sia a piloti che a utenti

questo topic l'ho aperto ancora nel 2006,fidati,ancor prima che iniziasse il mondiale,iniziava ad esserci un delirio pazzesco.
                    abbiamo preso provvedimenti,per non finire come in certi forum pubblici,dove si leggono parolacce,insulti e offese.
                    anche noi mod possiamo sbagliare,sono il primo a dirlo,quindi se hai qualcosa da propormi puoi mandarmi un pm come hanno fatto moltissimi utenti in questi mesi.
                    grazie a tutti!!

Comment

• Font Size
                      il fatto è che in certe discussioni in cui sono nate polemiche chi non era tifoso di Biaggi è stato bannato (senza che avesse offeso o usato toni non consoni)
                      mentre chi lo era, nonostante abbia offeso altri utenti, non ha ricevuto nessun provvedimento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post
                        questo sar? un record.... appena arrivato e gi? bannato!!!
                        Carissimo Leo....detto il u'lion (KIMBA)....non dimenticare che sono qui grazie a te o a causa tua...muhahahaah e sono dell'opinione che tu dovresti essere sempre Bannato a prescindere da come la peni.....

naturalmente scherzo, io e Kimba ci conosciamo di persona da tempo...

Comment

• Font Size
                          tifo biaggi....mbeh

Porello Te!!!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi non dimentichiamoci che ogni volta che Biaggi fà qualcosa si cerca qualsiasi pretesto pur di parlargli dietro, non si tratta più di critiche obiettive, ma di malsano spirito sportivo.

Quando Biaggi ha sdraiato Haga ci sono stati post kilometrici pur di dare la colpa massima possibile per... un incidente di gara!

Quindi direi che fare i moralisti e dire no alla censura da certi pulpiti... che transitano in questa sezione solo se c'è da darsi man forte l'un con l'altro per dire le peggio cose su Biaggi, fà proprio ridere...

Bah!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ragazzi non dimentichiamoci che ogni volta che Biaggi fà qualcosa si cerca qualsiasi pretesto pur di parlargli dietro, non si tratta più di critiche obiettive, ma di malsano spirito sportivo.

Quando Biaggi ha sdraiato Haga ci sono stati post kilometrici pur di dare la colpa massima possibile per... un incidente di gara!

Quindi direi che fare i moralisti e dire no alla censura da certi pulpiti... che transitano in questa sezione solo se c'è da darsi man forte l'un con l'altro per dire le peggio cose su Biaggi, fà proprio ridere...

Bah!
                              Non generalizzare....il buonismo e' la vera rovina.....e quali sarebbero le peggio cose?....
                              Last edited by desmorider; 07-07-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmorider View Post
                                Non generalizzare....il buonismo e' la vera rovina.....e quali sarebbero le peggio cose?....
                                Infatti non ho generalizzato e ho indicato certi precisi personaggi...

Comment

X
                                Working...
                                X