Originally posted by kimba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Oggi In Poi Chi Parler? Male Di Biaggi...
Collapse
X
-
ma i moderatori possono criticarlo? no perch?... le prime 2 risposte (di moderatori) mi sembra lo facciano. se si vieta il "nero" (ma poi non lo si rispetta) si dovrebbe vietare anche il "bianco" e tenere solo i "grigi" che in fin dei conti non esprimono un giudizio. a questo punto diteci anche cosa dire e facciamo un forum "costruito" o no? a proposito...
W MAXXX!!! (SPERIAMO DI NON ESSERE BANNATO...)
Comment
-
magari qualcuno l'ha gi? detto... ma purtroppo il tempo ? poco e non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine prima di esprimere un giudizio. e cmq il giudizio ? espresso sull'apertura del post
Comment
-
STATE ATTENTI a me per una parola di troppo contro m.... max mi hanno tolto per 1settimana!va'beh che ero in vacanza pero'
Comment
-
Sono nuovo e ho fatto un grosso sforzo nel leggere quasi tutte le 14 pagine di questo 3d...e devo dire che ci sono degli rrori di fondo su come si ? deciso di gestire l'argomento Biaggi...
Purtroppo per voi (moderatori), Biaggi ? un personaggio pubblico e non solo un pilota, che vi piaccia o no, come tale viene giudicato, per quello che dice, per le sue dichiarazioni nelle quali ? sempre colpa di altri se non va bene, per le sue apparizioni televisive ecc ecc.
Dire che non si ha la libert? di commentare quello che fa all'esterno dei circuiti mi sembra limitare la libert? altrui.
Ok sono da condannare le risse verbali su i forum, potreste non condividere il fatto che qualcuno parli di Biaggi come uomo, ma non si pu? bannare (eliminare la possibilit? di espressione) di un utente...Naturalmente tutto cade se si usano termini tipo parolacce.
Io come uomo e poi come motociclista, (faccio solo esempi), mi sento di libero di poter dire che Biaggi quando non si ? preso le responsabilit? dei suoi fallimenti in MotoGp "NON SI E' COMPORTATO DA UOMO".
Allora Rischio il bannaggio?....mah!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by DIKY View PostSono nuovo e ho fatto un grosso sforzo nel leggere quasi tutte le 14 pagine di questo 3d...e devo dire che ci sono degli rrori di fondo su come si ? deciso di gestire l'argomento Biaggi...
Purtroppo per voi (moderatori), Biaggi ? un personaggio pubblico e non solo un pilota, che vi piaccia o no, come tale viene giudicato, per quello che dice, per le sue dichiarazioni nelle quali ? sempre colpa di altri se non va bene, per le sue apparizioni televisive ecc ecc.
Dire che non si ha la libert? di commentare quello che fa all'esterno dei circuiti mi sembra limitare la libert? altrui.
Ok sono da condannare le risse verbali su i forum, potreste non condividere il fatto che qualcuno parli di Biaggi come uomo, ma non si pu? bannare (eliminare la possibilit? di espressione) di un utente...Naturalmente tutto cade se si usano termini tipo parolacce.
Io come uomo e poi come motociclista, (faccio solo esempi), mi sento di libero di poter dire che Biaggi quando non si ? preso le responsabilit? dei suoi fallimenti in MotoGp "NON SI E' COMPORTATO DA UOMO".
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by DIKY View PostSono nuovo e ho fatto un grosso sforzo nel leggere quasi tutte le 14 pagine di questo 3d...e devo dire che ci sono degli rrori di fondo su come si ? deciso di gestire l'argomento Biaggi...
questo topic l'ho aperto ancora nel 2006,fidati,ancor prima che iniziasse il mondiale,iniziava ad esserci un delirio pazzesco.
abbiamo preso provvedimenti,per non finire come in certi forum pubblici,dove si leggono parolacce,insulti e offese.
anche noi mod possiamo sbagliare,sono il primo a dirlo,quindi se hai qualcosa da propormi puoi mandarmi un pm come hanno fatto moltissimi utenti in questi mesi.
grazie a tutti!!
Comment
-
il fatto è che in certe discussioni in cui sono nate polemiche chi non era tifoso di Biaggi è stato bannato (senza che avesse offeso o usato toni non consoni)
mentre chi lo era, nonostante abbia offeso altri utenti, non ha ricevuto nessun provvedimento
Comment
-
Originally posted by kimba View Postquesto sar? un record.... appena arrivato e gi? bannato!!!
naturalmente scherzo, io e Kimba ci conosciamo di persona da tempo...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
-
Ragazzi non dimentichiamoci che ogni volta che Biaggi fà qualcosa si cerca qualsiasi pretesto pur di parlargli dietro, non si tratta più di critiche obiettive, ma di malsano spirito sportivo.
Quando Biaggi ha sdraiato Haga ci sono stati post kilometrici pur di dare la colpa massima possibile per... un incidente di gara!
Quindi direi che fare i moralisti e dire no alla censura da certi pulpiti... che transitano in questa sezione solo se c'è da darsi man forte l'un con l'altro per dire le peggio cose su Biaggi, fà proprio ridere...
Bah!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostRagazzi non dimentichiamoci che ogni volta che Biaggi fà qualcosa si cerca qualsiasi pretesto pur di parlargli dietro, non si tratta più di critiche obiettive, ma di malsano spirito sportivo.
Quando Biaggi ha sdraiato Haga ci sono stati post kilometrici pur di dare la colpa massima possibile per... un incidente di gara!
Quindi direi che fare i moralisti e dire no alla censura da certi pulpiti... che transitano in questa sezione solo se c'è da darsi man forte l'un con l'altro per dire le peggio cose su Biaggi, fà proprio ridere...
Bah!Last edited by desmorider; 07-07-07, 11:48.
Comment
X
Comment