Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho smesso di fumare da un p?, non posso pi? bere che se no mi ritirano la patente, scopare ho sempre scopato poco (e non per mia scelta), e adesso mi venite a dire che non posso pi? neanche insultare Biaggi? Ma mi dite che ***** campo a fare?
Ho smesso di fumare da un p?, non posso pi? bere che se no mi ritirano la patente, scopare ho sempre scopato poco (e non per mia scelta), e adesso mi venite a dire che non posso pi? neanche insultare Biaggi? Ma mi dite che ***** campo a fare?
stiamo tornando in clima "motomondiale" con cmmenti contro biaggi privi di alcun fondamento ,basta leggere la piega che stanno prendendo alcuni topic..
Perch? il moderatore non rispetta quanto scritto da lui stesso e banna chi continua ad insultarl senza motivo?
Vogliamo fare la fine della sezione motomondiale?
stiamo tornando in clima "motomondiale" con cmmenti contro biaggi privi di alcun fondamento ,basta leggere la piega che stanno prendendo alcuni topic..
Perch? il moderatore non rispetta quanto scritto da lui stesso e banna chi continua ad insultarl senza motivo?
effettivamente.....
per me e' un gran pilota , lo e0 stempre stato e sta dimostrando di esserlo tutt ora....
tranquillo,ogni tanto ne facciamo fuori uno in sordina.
Siete fortissimi, specialmente Arcano! Davvero, quando ho voglia di farmi due risate entro nel forum Daidegas e mi ammazzo dal ridere!
Io trovo che Max sia bello da vedere (non lui, come guida in SBK intendo) e sono troppo felice che abbia ripreso a correre. E' un po' troppo risparmioso nei primi giri e arriva agli ultimi un po' strangolato, però lasciamolo fare, il campionato è lungo.
Il vero eroe è Troy: pur di correre gara 2 voleva farsi amputare il mignolo, che spettacolo di uomo!
Un bacio a tutti,
Alice
ps per Arcano: dici che fai poco sesso... prova a farlo più spesso, vedrai che ti passa un po' di acidità, he he he! Baci.
Comment