Ma avete visto come va l'Honda di Vermuelen??? Beh ragazzi ha una trazione straordinaria, avr? sicuramente qualche cv in meno rispetto agli ufficiali Ducati (e secondo me anche al gsx/r dello scoso anno), ma sfrutta tutti i cv fino all'ultimo.Mi ha davvero stupito e, considerando che il pilota ? un debuttante (crescer? nel corso della stagione) e che gli ufficiali Ducati fanno a gara a chi si stende di pi?, mi sa che ? in lizza per il titolo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto la honda!!!
Collapse
X
-
sicuramente ieri era un caso a parte (nn ha vinto lui l'anno scorso con la SS?).
Aspettiamo ancora un paio di gare... poi magari arriva pure l'aiuto della honda con altri pezzi hrc... e li sono azzi amari.
Comment
-
Il sorpasso su martin di gara uno ? stato spettacolare...mi piace perch? va forte, con una guida grintosa, ma piuttosto pulita.Inoltre sbaglia poco ed ? regolare...credo sar? una stella davvero brillante in un immediato futuro...
Comment
-
Il ragazzo ha del talento, ma quella era la "sua" pista (non per niente prima della rottura di Martin c'erano tre australiani al comando), vorrei apsettare altre conferme.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Sicuramente dovremmo aspettare per dirlo al 100% per? fino ad ora ha dimostrato solo cose positive...non dimntichiamo che arriva dalla supersport.....e pure che la CBR ? in via evolutiva
Ad ogni modo a me piace parecchio
Comment
X
Comment