Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizzinga
    un mito nn ha bisogno di vincere 5mondiali...o altro.
    Chili ? un esempio di forza, di tenacia...un uomo tutto d'un pezzo un pilota d'altri tempi...una tigre...
    chili che arriva in autodromo con la monovolume...e spende i suoi soldi nei bagni romina...uno che tiene alla famiglia...al suo pubblico...uno che da tutto quello che ha...anche quando nn ha pi? nulla da dare...
    42anni...e bacinoo rotto...e lui oggi c'era.

state zitti...se nn volete riconoscere o nn vedete il suo valore umano...b? cambiate post...questo ? fatto per chi conosce il mito. per chi l'a visto correre...
    per chi a misano gli ha visto recuperare mezza pista a toseland nel 2004(credo) per chi l'ha visto impensierire il team ufficiale con la sua ducati gattolone....
    per quelli che all'ascari a monza c'erano e che sentivano tremare la terra ad ogni suo passaggio!!

chili ha dato molto alla SBK...ai tifosi italiani...un pilota infinito che gode di fama come se avesse vinto il titolo del mondo...

lui ha vinto il titolo dei tifosi...
    non ? che se apri un post, allora sei il "wm" del post e puoi bannare la gente. io con il mio post non ero ot, quindi non sto zitto e continuo a dire ci? che penso, quindi non ti permettere. non discuto la tenacia il coraggio ecc, ma se si parla di talento, mi spiace ma i fatti (20 anni di carriera) parlano da soli. non sei l'unico che segue il motociclismo.. l'ho visto anch'io dal vivo chili... l'ho visto anch'io correre incerottato all'inverosimile, l'ho visto anch'io dare tutto, ma proprio tutto, anche solo per un podio.. ma l'ho visto anch'io gettare alle ortiche le possibilit? di fare un salto di qualit?, cadendo due volte a monza.. l'ho sentito anch'io ringraziare i tifosi, ma l'ho sentito anch'io lamentarsi del fatto che la ducati aveva pochi cilindri e la suzuki ne aveva troppi... la sua fama chili se l'? costruita perch? ha corso un'eternit?, non perch? era nel cuore dei tifosi.. credo che abbia molti pi? tifosi haga, che neanche ? italiano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      non ? che se apri un post, allora sei il "wm" del post e puoi bannare la gente. io con il mio post non ero ot, quindi non sto zitto e continuo a dire ci? che penso, quindi non ti permettere.

non discuto la tenacia il coraggio ecc, ma se si parla di talento
      NN si parla di talento...si ringrazia e basta...se nn vuoi ringraziarlo nn scrivere...se il post era intitolato "secondo voi chili ha talento oppure no!?" ma evidentemente nn ? intitolato cosi caro amico utente...

a e nn ti scaldare...nn ne vedo il motivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wizzinga
        NN si parla di talento...si ringrazia e basta...se nn vuoi ringraziarlo nn scrivere...se il post era intitolato "secondo voi chili ha talento oppure no!?" ma evidentemente nn ? intitolato cosi caro amico utente...

a e nn ti scaldare...nn ne vedo il motivo...
        se tu mi dici di stare zitto mi scaldo eccome. visto che non mi conosci come utente, chiedi in giro, ti diranno che sono abbastanza "incazzoso" e polemico
        detto questo, ok, ? un post di ringraziamento di chili.. si parla di chili, quindi ho il diritto di dire come la penso, non credi?

Comment

• Font Size
          un grandissimo pilota!!!!
          ma sopratutto un gran' uomo !!!!!
          grazie di tutto!!!

Comment

• Font Size
            Buona pensione

Comment

• Font Size
              certo chili ? stato un grande su questo non c'? dubbio

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                se tu mi dici di stare zitto mi scaldo eccome. visto che non mi conosci come utente, chiedi in giro, ti diranno che sono abbastanza "incazzoso" e polemico
                b? se ti vanti di questo...nn ho altre parole da sprecare.

Comment

• Font Size
                  Chili ha fatto bene al mondo della SBK.
                  Come pilota e come persona.
                  I tanti ed infiniti abbracci che ha ricevuto ieri valgono pi? di 1000 post.
                  E come ha detto qualcuno ha vinto il Campionato dei Tifosi.

Comment

X
                  Working...
                  X