Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 2
Collapse
X
-
-
che garala uno ? stata da paura ma la seconda
***** la piu' bella forse del campionato intera e non a caso c'erano davanti a tutti gli ultimi tre campioni mondiali 2004/2005/2006
che se le sono date fino alla morte ma sempre nella correttezza e a quelle velocita' ? stato davvero un impresa storica
sanchini ha fatto una battuta troppo forte: con quelle carenate i meccanici ci dovranno mettere un'ora e mezza x mettere a posto gli sponsor... si saranno tutti rimescolati
Comment
-
Originally posted by andreafittama cosa stai dicendo? io non parlavo di divertimento.. io ho fatto semplicemente un ragionamento, sulla base del quale la sbk ? divertente (sicuramente pi? della motogp se ? per questo), ma non ? certo il massimo per quanto riguarda il livello globale... non mi pare di aver detto "i piloti sono inferiori quindi ? meno divertente", ho fatto un discorso totalmente diverso. e comunque mi pare che in motogp conti ancora qualcosa il pilota, forse pi? di quanto conti in sbk, visto ci? che ha fatto rossi negli ultimi anni..
ma che PPPalle...io una gara cosi in motoGP nn l'ho mai vista...in 500qualche volta si...ma in motoGP NO. trooooooppo bella...
io saltavo sul divano....e nn per 3/4giri come in GP ma per 23GIRI CONSECUTIVI...
******* ma che gomme avevano...nn finivano pi?. secondo me erano le Michelin Macadam hahahahahahah
Comment
-
Originally posted by gabmambper me il massimo ? stato il primo sorpasso della rimonta di bayliss in gara due, su muggerige!!!!!
"fatti pi? in laaaaa!"
nn ti sposti??? allora ti sposto io, ti?!!!!!
e comunque il podio con i tre campioni del mondo degli ultimi 3 anni........
Comment
-
-
Originally posted by wizzingabellissimo...e poi un vero esempio di sport! guardate come sono beati...mica si sparano frecciate come in altri campionati.
quando mancavano 3 o 4 giri alla fine ed erano ormai 20 minuti che mi arrampicavo sulle tende dalla goduria, mi son detto: Non ? giusto che vinca solo uno di questi 3, dovrebbero farli arrivare tutti primi!!!!!!!!!!!!!!!..
Troppo ma troppo spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by wizzingabellissimo...e poi un vero esempio di sport! guardate come sono beati...mica si sparano frecciate come in altri campionati.
Comment
-
Originally posted by gabmambbeh insomma......nn ? che stroseland e Corser fossero molto felici alla fine....soprattutto il primo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
GARA 2 ? una di quelle da ricordare per sempre.
Capolavoro di Baylissi che fa vincere il titolo di campione del mondo costruttori con una manche vittoriosa che ? una perla assoluta.
Si poteva vincere e si era gi? vinto con un tranquillo 4? posto come in gara uno ma....ma concludere un mondiale con DUE titoli viniti con una manche altrettanto vincente come gara-2 fa entrare diritto diritto il pilota nella storia delle derivate dalla serie.
E' appena finita e non vedo l'ora che arrivino i primi test di novembre.
E speriamo in una lavoro un p? pi? fino de LA7.
Comment
-
Originally posted by wizzingama guarda che Giacomino stava dormendo in piedi...troppa tensione...2 gare cos? tirate porello c'? da capirlo...
secondo me era proprio incazzato...
a me cmq nn sta simpatico.....
Comment
-
Originally posted by gabmambsecondo me era proprio incazzato...
a me cmq nn sta simpatico.....
Comment
X
Comment